Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/16/2006 Posts: 105
|
Ho Windows xp prof.sp3,mouse ottico Logitech wareb9.79 il mouse è inserito in una usb ma ad ogni accensione del pc il puntatore è bloccato e non posso inserire la password di accesso se non lo sblocco disinserendo e reinserendo il mouse nella usb:ho provato a cambiare usb e ad inserire il mouse anche con il riduttore nella porta SP2 ma non cambia il problema:chi mi aiuta?grazie fmancini
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Tutti i prodotti Logitech mouse e tastiere hanno il cd d'installazione per i driver altrimenti devi scaricarli dal sito Logitech per il miglior funzionamento. Oppure prova ad andare in pannello di controllo/sistema/hardware/gestione periferiche clicca su mouse e altre periferiche di puntamento, seleziona il tuo mouse clic destro proprietà vedi se la periferica funziona correttamente poi nella scheda driver clicca su aggiorna driver il sistema operativo dovrebbe installarli.
|
Iscritto dal : 12/16/2006 Posts: 105
|
Grazie cbbusto,ho fatto tutto ciò che mi hai suggerito e la "periferica funziona regolarmente".Forse non mi sono spiegato bene:quando mi appare la schermata di Windows e devo digitare la mia password per entrare ,il puntatore è immobile e soltanto dopo aver disinserito e poi reinserito dalla usb il cavetto del mouse, il puntatore si anima e tutto procede bene fino a spegnimento del computer.
|