Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Acronis 8 Opzioni
curiosit
Inviato: Thursday, April 16, 2009 3:31:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/22/2001
Posts: 545
Ho appena riscaricato Acronis 8 da Aiutamici, ma non so come fare per chiedere la registrazione, perchè il file della guida in PDF non è leggibile.Brick wall
Inoltre vorrei che mi chiariste un punto: leggo che vale la pena salvarlo su CD per poterlo anche dare agli amici, ma io, che per l'appunto ho il CD, poi mi trovo di fronte al problema del codice.
Che non so come ottenere.
Allora a che serve salvare il programma su CD?Think
Spero che qualcuno con le idee più chiare delle mie voglia aiutarmi.
Grazie e saluti a tutti.Speak to the hand
Sponsor
Inviato: Thursday, April 16, 2009 3:31:27 PM

 
curiosit
Inviato: Thursday, April 16, 2009 10:53:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/22/2001
Posts: 545
Nessuno?
monsee
Inviato: Friday, April 17, 2009 1:04:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Guarda che se vai su Aiutamici (nella pagina in cui Alfonso spiega l'installazione e l'uso di Acronis TrueImage) troverai anche le iscruzioni complete e dettagliate su come richiedere il codice di attivazione (che ti viene poi inviato per vie email). Non serve leggere il PDF: basta un qualunque browser.
In quando al metter su CD per farne dono a qualche amico, è logico che si può fare... a condizione che 1) NON si sia usato il codice di attivazione fornito dalla Acronis sul proprio computer; 2) si alleghi al CD anche il giusto codice di attivazione (sennò, l'amico, poverello, come fa?)...
curiosit
Inviato: Saturday, April 18, 2009 1:32:13 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/22/2001
Posts: 545
Ciao Monsee, intanto ti ringrazio per la risposta, ma devo anche aggiungere che non ho capito.
Dal punto 2 - come faccio ad allegare al CD un giusto codice di attivazione se, come dici al punto 1, Acronis fornisce il codice solo per essere usato dal PC che ne ha fatto domanda?
Forse sto annegando nel famoso bicchier d'acqua, ma non ci arrivo!
monsee
Inviato: Saturday, April 18, 2009 1:59:46 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Il punto è collegato a un fatto solo: se hai usato il codice di attivazione PER TE oppure non l'hai fatto.
Se ancora non l'hai fatto, puoi "passare" il TUO codice di attivazione al tuo amico (il quale, in un certo senso, si spaccerà per te!)... Naturalmente, TU non potrai più utilizzare quel codice di attivazione per Acronis (in pratica, regali il tuo Acronis al tuo amici, codice di attivazione incluso).
curiosit
Inviato: Sunday, April 19, 2009 2:38:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/22/2001
Posts: 545
Ora mi è chiaro e ti ringrazio.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.