Salve a tutti, mi è arrivata oggi questa mail di un utente che ha un problema di iscrizione al sito.
So che il sito è in fase attiva di manutenzione, ma penso che sia utile segnalare. Ecco la mail:
__________________________________________ INIZIO MAIL __________________________________________
ciao, mi chiamo Mimmo ed ho 60'anni, e mi sono appena iscritto su aiutamici e quando il sito in automatico mi ha inviato la riga di conferma x l'accettazione all'iscrizione al loro sito, non riesco ad inoltrargliela perche mi appare questo, ad invio nullo:
"
L'elenco di selezione dell'istruzione INSERT include un numero di elementi maggiore rispetto all'elenco di inserimento. Il numero degli elementi SELECT deve corrispondere al numero delle colonne INSERT.Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere l'analisi dello stack.
Dettagli eccezione: System.Data.SqlClient.SqlException: L'elenco di selezione dell'istruzione INSERT include un numero di elementi maggiore rispetto all'elenco di inserimento. Il numero degli elementi SELECT deve corrispondere al numero delle colonne INSERT.
Errore nel codice sorgente:
Code:Riga 416:
Riga 417: /* ATTIVA UTENTE x USO FORUM */
Riga 418: cmd.ExecuteScalar();
Riga 419:
Riga 420: Conn.Close();
File di origine: w:\WEBFARM\www_aiutamici_web\App_Code\BLL\BO_Users.cs Riga: 418
Analisi dello stack:
Code:[SqlException (0x80131904): L'elenco di selezione dell'istruzione INSERT include un numero di elementi maggiore rispetto all'elenco di inserimento. Il numero degli elementi SELECT deve corrispondere al numero delle colonne INSERT.]
System.Data.SqlClient.SqlConnection.OnError(SqlException exception, Boolean breakConnection) +1948826
System.Data.SqlClient.SqlInternalConnection.OnError(SqlException exception, Boolean breakConnection) +4844747
System.Data.SqlClient.TdsParser.ThrowExceptionAndWarning(TdsParserStateObject stateObj) +194
System.Data.SqlClient.TdsParser.Run(RunBehavior runBehavior, SqlCommand cmdHandler, SqlDataReader dataStream, BulkCopySimpleResultSet bulkCopyHandler, TdsParserStateObject stateObj) +2392
System.Data.SqlClient.SqlDataReader.ConsumeMetaData() +33
System.Data.SqlClient.SqlDataReader.get_MetaData() +83
System.Data.SqlClient.SqlCommand.FinishExecuteReader(SqlDataReader ds, RunBehavior runBehavior, String resetOptionsString) +297
System.Data.SqlClient.SqlCommand.RunExecuteReaderTds(CommandBehavior cmdBehavior, RunBehavior runBehavior, Boolean returnStream, Boolean async) +954
System.Data.SqlClient.SqlCommand.RunExecuteReader(CommandBehavior cmdBehavior, RunBehavior runBehavior, Boolean returnStream, String method, DbAsyncResult result) +162
System.Data.SqlClient.SqlCommand.RunExecuteReader(CommandBehavior cmdBehavior, RunBehavior runBehavior, Boolean returnStream, String method) +32
System.Data.SqlClient.SqlCommand.ExecuteScalar() +139
BO_Users.USER_Activate(String User_ID) in w:\WEBFARM\www_aiutamici_web\App_Code\BLL\BO_Users.cs:418
ASP.login_aspx.Page_Load(Object sender, EventArgs e) in w:\WEBFARM\www_aiutamici_web\login.aspx:39
System.Web.Util.CalliHelper.EventArgFunctionCaller(IntPtr fp, Object o, Object t, EventArgs e) +14
System.Web.Util.CalliEventHandlerDelegateProxy.Callback(Object sender, EventArgs e) +35
System.Web.UI.Control.OnLoad(EventArgs e) +99
System.Web.UI.Control.LoadRecursive() +50
System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +627
Non capisco che significhi, ma è che non risulto iscritto presso loro! Visto che come sito l'aiutamici non ho trovato in nessun luogo un'email per contattarli, ma vi ho trovato questo tuo blog, mi faresti il favore di avvisarli tu, perchè se non ne sei socio, non riesci a contattarli in nessun modo, e se non riesci a diventarlo, come li contatti???? non hanno nemmeno una tag-board x le richieste ne un num. di telef., come fa uno a contattarli? Grazie mille. Mimmo.
____________________________________ FINE MAIL __________________________________________
Cercate di risolvere per favore!
By Granuz88