Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

rimozione nod 32 Opzioni
antonpaco
Inviato: Tuesday, April 14, 2009 4:40:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
mi ha chiamato un cugino che vorrebbe didinstallare in NOD 32 dal suo pc, in rete ha trovato uno strumento di rimozione progettato dal sito olandese della NOD, volevo sapere se qualcuno di voi si e' trovato nella situazione di dover eliminare tale antivirus e se ha usato o meno questo tool per rimuoverlo, grazie di cuore.
Sponsor
Inviato: Tuesday, April 14, 2009 4:40:19 PM

 
a.roselli
Inviato: Tuesday, April 14, 2009 5:57:02 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,045
Di solito i tool per rimiovere i programmi antivirus sono necessari quando con la disinstallazione normale non si riesce, l'importante e che il link sia proprio del sito ufficiale, se sta su un altro sito e meglio non usarlo a meno che non si ha fiducia di quel sito.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

monsee
Inviato: Wednesday, April 15, 2009 3:39:06 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Una mia amica ha usato con successo il tool di disinstallazione messo a disposizione da ESET (la casa che produce il Nod32) per disinstallare il suo antivirus (Nod32, appunto), perché ha scelto di passare a un antivirus free... L'ha fatto solo un paio di giorni prima che le scadesse la licenza, ma... penso che se l'avesse fatto perfino prima, sarebbe andata bene ugualmente...
antonpaco
Inviato: Wednesday, April 15, 2009 5:01:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
per alfonso, il tool lo ha scaricato dal sito gekissimo ma ho controllato personalmente ed e' lo stesso disponibile sul sito olandese di eset, l'ho anche testato su virustotal.com. Il tipo preferisce usare il tool per evitare di cancellare il tutto manualmente, in effetti sembra sia veloce e sicuro( cosi' ho letto).
Per monsee, se alla tua amica e' andato tutto bene meglio cosi', vuol dire che e' affidabile, procederemo. Grazie.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.