Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PER ROSELLI:..stinger..problemi.. Opzioni
p060477
Inviato: Friday, April 10, 2009 7:42:15 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
ho fatto il dl consigliato della ultima versione di stinger..ma..
quando lo apro c'e' una scritta rossa che dice:
outdated..go to..:
http://vil.nai.com/vil/stinger/
..come mai..?


grazie!!

luca
Sponsor
Inviato: Friday, April 10, 2009 7:42:15 AM

 
giza
Inviato: Friday, April 10, 2009 10:44:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,594
perchè c'è la versione 1001546 che è più recente. vai sul sito di stinger.


http://vil.nai.com/vil/stinger/

alfò ha toppato, ha toppato, ha toppatoooooo, ha recensito quella vecchia.

sarà esposto nelle piazze e fustigato nelle parti intime.
p060477
Inviato: Friday, April 10, 2009 10:58:03 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
ciao!
grazie!
fatto!
gia' che ci sei ti sfrutterei anche per un altro topic che ho aperto ma si e' arenato..
sempre un prog recensito,pdfxchange viewer..nella scheda si parla di una shell extension che se installata ti dovrebbe far vedere le anteprime dei file pdf..cosa che pero' non accade..ho segnalato anche questo a roselli ma non e' intervenuto..
grazie!!
luca
giza
Inviato: Saturday, April 11, 2009 2:28:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,594
roselli non ha girato la boa dei 50 anni ma quella dei 100!!!! LO ABBIAMO PERSO!!!!!
a.roselli
Inviato: Saturday, April 11, 2009 4:44:22 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Errare humanum est

chiedo scusa per l'errore, non avevo aggiornato il collegamento alla nuova versione di Stinger.

Per Giza :-Prrrrrrrrrr :o)

alfonso_aiutamici@hotmail.it

a.roselli
Inviato: Saturday, April 11, 2009 4:54:28 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
p060477 ha scritto:
gia' che ci sei ti sfrutterei anche per un altro topic che ho aperto ma si e' arenato..
sempre un prog recensito,pdfxchange viewer..nella scheda si parla di una shell extension che se installata ti dovrebbe far vedere le anteprime dei file pdf..cosa che pero' non accade..ho segnalato anche questo a roselli ma non e' intervenuto..luca


Se non sono intervenuto e perché non ho letto il post, quando avete qualcosa da chiedere sui programmi inseriteli nella sezione Software, per motivi di tempo non sempre apro tutte le sezioni del forum, ma in software ci passo spesso.

Dunque per quanto riguarda il programma PDF-XChange Viewer
http://www.aiutamici.com/software?ID=80341

il programma pdfx_SE.exe contenuto nel file ZIP e che serve solo per visualizzare le anteprime, ovvero la prima pagina del documento PDF, l'ho testato solo su Windows Vista e su questo funziona perfettamente, tu che sistema operativo utilizzi ?




alfonso_aiutamici@hotmail.it

p060477
Inviato: Sunday, April 12, 2009 2:02:29 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
ciao roselli!
innanzitutto grazie!

1)..intendi la sez.webmaster sottosez.:software..?..e' quella che frequenti di piu' nel forum?

2)per il pdfxchange viewer:innanzitutto nella scheda continua ad esser scritto che ci sono 3 file nella cartella zip..cioe' asserisce esserci anche un file readme che in realta' non c'e'..ci sono solo i due files exe..

poi io ho come s.o win xp prof ed serv pack 3...il fatto che il pdfx_SE.exe funzioni solo su vista e' assai riduttivo dato che,e mi sembra anche il tuo parere su questo forum..,tale s.o non e' certo da preferire..

per cui ti chiederei di testarlo anche su win xp..io..ma anche monsee nel 3d che ho aperto..ti posso confermare che non funziona..hai dei consigli da darci per farlo funzionare su win xp..??

grazie mille!!

luca
a.roselli
Inviato: Sunday, April 12, 2009 10:52:29 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
1) Si e la prima sezione del forum che visito appena mi è possibile entrarci, per argomenti riguardanti i programmi segnalati su aiutamici cliccate qui
http://forum.aiutamici.com/Default.aspx?g=topics&f=23

2) Nell'ultima versione ci sono solo i 2 file exe, in ogni caso il file readme era solo un file di testo, nulla a che vedere con la funzionalità del programma

nel sito del programma indica che è compatibile da Windows 2000 in poi, quindi se le anteprime non funziona su XP potrebbe essere un problema momentaneo, il programma viene aggiornato spesso, appena posso lo provo anche su XP, l'importante e che ti funzioni il vero programma per leggere i PDF, quello ti funziona?

Windows Vista, te lo posso assicurare in quanto lo utilizzo tutti i giorni, è una schifezza in confronto a XP.
XP sarà meno sicuro in confronto a Vista, ma con un buon programma Antivirus e Firewall non ha nulla a che vedere all'ultimo nato.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

p060477
Inviato: Sunday, April 12, 2009 1:28:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
ciao roselli!
innanzitutto grazie!

"nel sito del programma indica che è compatibile da Windows 2000 in poi, quindi se le anteprime non funziona su XP potrebbe essere un problema momentaneo, il programma viene aggiornato spesso, appena posso lo provo anche su XP,"..:

ti pregherei,proprio per quanto hai ben detto su vista ed xp..!!..,di verificare anche per xp il funzionamento di tale shell extension per le anteprime..
..ti assicuro,ed anche monsee me lo ha confermato..,che non e' assolutamente un problema "momentaneo"..io ho fatto tutti gli aggiornamenti e non mi funziona..son curioso della tua esperienza..
perche' se ce la fai vorrei sapere come..quale sia il trucco..!!

grazie in anticipo!!

luca
a.roselli
Inviato: Sunday, April 12, 2009 1:57:29 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Ho fatto la prova proprio adesso, funziona senza problemi anche su Windows XP, per vedere l'anteprima dei PDF vai nel menu Visualizza e seleziona Anteprima, non lasciarti confondere dalla grafica dell'immagine che sembra una finestra di Vista, sul mio portatile con XP ho installato il tema grafico VistaMizer, se ti interessa questa e la pagina download
http://software.aiutamici.com/software?ID=80143



alfonso_aiutamici@hotmail.it

a.roselli
Inviato: Sunday, April 12, 2009 1:59:31 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Ho dimenticato di dire che l'anteprima su XP si può vedere solo nelle cartelle, sul desktop NO, invece su Vista si vede anche sul desktop tramite un'icona piccola, ma non credo che questo sia importante.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

p060477
Inviato: Sunday, April 12, 2009 5:26:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
ciao roselli!
ancora grazie!!
ora funziona!!
..solo sul desktop,come hai ben detto, no..c'e' un motivo..??..forse che con xp l'anteprima delle cartelle non c'e' per il desktop..??
grazie per il link al vistamizer ma amo troppo xp!!..anche come visualizzazione!!
luca
a.roselli
Inviato: Sunday, April 12, 2009 6:37:16 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Il desktop di Vista e molto diverso da quello di XP, puoi ad esempio ingrandire e diminuire le icone premendo il tasto CTRL e ruotare la rotellina del mouse, quindi non funziona con XP.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

p060477
Inviato: Monday, April 13, 2009 3:34:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
ciao e grazie!
..quindi non c'e' un modo con xp per vedere le anteprime delle cartelle sul desktop anche se ho selezionato tale opz in visualizzazione cartelle-anteprima..??
luca
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.