Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/12/2009 Posts: 0
|
Ho un pc con win Vista sp1, ieri ho fatto una serie di aggiornamenti con win update; erano aggiornamenti vecchi che mi mancavano in quanto ho appena formattato l'hd ed ero fuori con gli aggiornamenti dell'ultimo anno. Per sicurezza come dicevo ne ho fatti un'po, quelli più vecchi. Purtroppo subito dopo che il pc si è riavviato non mi ha funzionato più la tv con media center, mi ha dato un messaggio che diceva "impossibile rilevare sintonizzatore". Quello che è strano è che in pannello di controllo non c'era alcun problema di mancanza di driver. Ho provato a reinstallare i driver della scheda tv ma alla fine della procedure mi mostra una finestra con scritto "update failure". Ho formattato tutto e reinstallato vista, purtroppo la cosa non cambia; appena provo a installare i driver della scheda tv mi mostra lo stesso messaggio che mostrava prima della formattazione (update failure); com'è possibile? non so proprio cosa fare, qualcuno può darmi qualche suggerimento? Grazie. Preciso che il pc per il resto funziona benissimo, solo che non posso usare la scheda tv.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
|