|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/10/2009 Posts: 0
|
Salve ragazzi, ho un problema col service pack 3. Non riesco a disinstallarlo. Ad un certo punto viene fuori la scritta "impossibile trovare il file specificato" e successivamente "service pack 3 non è stato disinstallato". Ho provato tutti i metodi proposti da microsoft e pure la reinstallazione del service pack 3. Come tornare al service pack 2? Vi ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Prova a fare la disinstallazione in modalità provvisoria.Però è molto strano di solito non da problemi.
|
|
|
Provato ma stesso errore purtroppo. Non c'è un metodo per reinstallare windows xp senza perdere i dati e senza dover reinstallare tutti i programmi?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
No se reinstalli il S.O. perdi i dati, potresti fare un'immagine di bakup di tutto il disco, poi formatti e reinstalli tutto com'era prima, ma il service pack3 rimane, scusa una domanda ma perchè vuoi eliminare il pack3 ?, guarda che serve non vedo motivo di toglierlo, potresti provare con ripristino configurazione del sistema se hai un punto di ripristino antecedente l'installazione del service pack.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
sarei curioso anche io di sapere il tipo di problema che hai con il SP3, al di la' del fatto che e' importante per alcune patch esistenti, di solito non ha creato problemi a chi lo ha installato, personalmente manco me ne sono accorto.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Puoi disinstalarlo, ripristinando Windows da dischetto. Francamente non capisco le tue intenzioni. Il sp3 ha miglorato Windows soprattutto in termini di sicurezza e adesso non dà effetti collaterali. Poi non lamentiamoci se ci becchiamo ogni genere di fetecchia.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
quindi benialx aspettiamo la tua risposta, come vedi ci incuriosisce.
|
|
|
Capita che il computer si riavvia nonostante abbia un processore intel.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Questo è capitato subito dopo l'installazione o in seguito.
|
|
|
Se non ricordo male subito dopo.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Allora ci deve essere qualche applicazione o hardware che va in conflitto con il sp3.Penso che ti convenga seguire il consiglio di pidue.
|
|
Guest |