Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Quali Provider non filtrano emule?? Opzioni
niccolo
Inviato: Tuesday, April 07, 2009 1:54:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/30/2005
Ciao
Qualcuno sa dirmi quali dei provider nazionali (tiscali, fastweb, ecc..), escluso Alice di telecom (non voglio avere più a che fare con telecom), non filtrano emule?
Vorrei mettere il servizio completo telefonia e adsl, che in media si aggira sui 40 euro al mese, ma vorrei essere sicuro di non rimanere fregato con emule bloccato. Escludo a prescindere Alice perchè Telecom mi ha fatto impazzire in passato e non ne voglio più sapere.
Grazie mille
Sponsor
Inviato: Tuesday, April 07, 2009 1:54:41 PM

wolfestein
Inviato: Tuesday, April 07, 2009 2:46:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Io ho Tiscali e non ho problemi di p2p.Comunque fai una ricerca in rete in alcune zone ci sono provider locali che offrono dei buoni servizi con prezzi uguali a quelli dei gestori più importanti.
Gestori che ti sconsiglio(almeno nella mia zona)Libero e Tele2.
crilupa
Inviato: Tuesday, April 07, 2009 3:16:00 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
wolfestein ha scritto:
Io ho Tiscali e non ho problemi di p2p.Comunque fai una ricerca in rete in alcune zone ci sono provider locali che offrono dei buoni servizi con prezzi uguali a quelli dei gestori più importanti.
Gestori che ti sconsiglio(almeno nella mia zona)Libero e Tele2.

Quoto, non ho mai avuto problemi di rallentamenti con tiscali se non quando emule assorbiva tanto.
granuz88
Inviato: Tuesday, April 07, 2009 3:46:08 PM

Iscritto dal : 4/10/2005
Magari cerca di usare anche il torrent... ormai emule sta decadendo a vista d'occhio e moltissimi server sono "server spia" o comunque sospetti.

By Granuz88
enigmista63
Inviato: Tuesday, April 07, 2009 6:28:57 PM

Iscritto dal : 4/28/2007
Ciao,per il prezzo che indichi tu ti consiglio Fastweb almeno per il momento non ha eguali,io sono abbonato da 4 anni ed ho avuto un disservizio durato 45 minuti, il prezzo che pago al mese(anche se la fattura e' bimestrale) per avere Italia senza limiti ed internet illimitato e' di 80 euro a bimestre,la linea e' una 20 mega pero' effettivi sono 12,dovrai solo installare la versione di emule ADUNANZA che funziona slo per la linea fastweb,tutto il resto per fastweb non serve a nulla,in quanto non sono in grado di raggiungere le velocita' di download che raggiungi con Adunanza io scarico tra 900kb/s 1000kb/s.
P.S. Prima di fare qualunque cosa chiedi la verifica se la tua zona e' coperta dalla rete fastweb.
niccolo
Inviato: Wednesday, April 08, 2009 9:45:39 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/30/2005
ma fastweb il servizio tutto incluso lo fa pagare 44,80 euro il mese, quindi circa 90 euro ogni 2 mesi, perchè te lo paghi 80?
enigmista63
Inviato: Wednesday, April 08, 2009 2:17:20 PM

Iscritto dal : 4/28/2007
Ciao intanto parti con la promozione,poi prima che scada la promozione li chiami specificando quale servizi intendi tenere e poi vedi che prezzo ti fanno,io ho avuto 40 euro al mese.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme