|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/17/2008 Posts: 53
|
ciao, ho da poco installatto AVG Anti-Virus free 8.5 ( avevo 8.0 free), e fino qui tutto ok. Premetto che il mio PC è sempre acceso, il problema nasce propro qui. Questa mattina mi si è bloccato il PC, allora ho fatto il riavvio e una volta che si è avviato, all'apertura mi è uscito il simbolo di protezione Windows, l'ho aperto mi dice che l' AVG è disattivato, vado per attivarlo e non fa niente, apro L' AVG e mi dice che è tutto ok. cosa mi stà succedendo al mio PC? Aiutatemi grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Funzionano gli altri software di difesa che hai installato?
|
|
|
si funziona tutto (almeno sembra)
|
|
|
Scarica ed installa MalwareBytes: clicca qui per il download : http://www.aiutamici.com/software?id=80346Prima di fare la scansione AGGIORNALO. Esegui una scansione completa del sistema Posta il log. Poi posta anche un log aggiornato di HJT.
|
|
|
Ti ringrazio tantissimo r16, l'ho scaricato e intallato. Va tutto alla perfezione. Un'altra cosa ti chiedo che differenza c'è tra ccleaner e quad cleaner? possono coinvivere insieme ho ne basta solo uno? (sempre se sono uguali)
|
|
|
caradonna ha scritto:Ti ringrazio tantissimo r16, l'ho scaricato e intallato. Va tutto alla perfezione. Un'altra cosa ti chiedo che differenza c'è tra ccleaner e quad cleaner? possono coinvivere insieme ho ne basta solo uno? (sempre se sono uguali) Mi dispiace, non ho mai usato quad cleaner, per cui non posso dare un giudizio. Io uso CCleaner, e fino adesso non mi ha mai deluso. Ciao.
|
|
|
Anch'io uso ccleaner e devo dire che effetivamente non mi ha deluso, però visto che quad cleaner lo stanno sponsorrizzando volevo sapere qualcosa sul so operato. Comunque grazie tanto. P.S. MalwareBytes va benissimo,ciao.
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Quando mi succede, e non trovo nulla di anormale, spengo e riaccendo il pc e tutto torna OK.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Quad cleaner fa lo stesso lavoro di CCleaner, attenzione però che non è gratuito come afferma la pubblicità ma un trial, dopo poco tempo bisogna acquistarlo.
|
|
|
Ok cbbusto, ti ringrazio per l'informazione.
|
|
Guest |