|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Buongiorno Sta arrivando la Pasqua, periodo propizio agli Easter egg. Per i nostalgici di Star Wars (episodio IV), in Ubuntu entrare in console e digitare: telnet towel.blinkenlights.nl Buona visione gente ;)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
fenomenale! Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
I cinque migliori Easter egg
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Bello, e poi con me sfondi una porta aperta: vista la mia passione per la fantascienza, dove fra i primi film colloco guerre stellari, ho identificato il mio WIFI con il nome di "C1-P8".
|
|
|
Si, dead; l'egg Star Wars è un piccolo capolavoro, si può quasi parlare di "arte ASCII" .
Crilupa; apprezzerai sicuramente questa rievocazione di un altro grande classico (Lo squalo....?): Sempre su Ubuntu (funziona con Gnome, da verificare per KDE): Tasti Alt + F2 e digitare nella finestrella: free the fish - Per liberarsene -provvisoriamente- arpionarlo con un clic- - O riavviare la sessione per affondarlo -
;)
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Per par condicio, cioè per non lasciare a bocca asciutta chi usa Windows, guardando il video contenuto nel link di Pidue c'è l'indicazione, da DOS e con il medesimo comando indicato da Sioux, per vedere l'episodio di Star Wars, primo classificato degli Easter Eggs. A me piace moltissimo anche il secondo classificato: in OpenOffice aprire un foglio di Calcolo (Calc), in una qualsiasi cella digitare =GAME("StarWars"), dare Invio e lanciarsi nella sfida contro gli alieni :-)
|
|
|
Hai ragione azzura g; niente segregazione. Mettiamo tutti d'accordo andando su Internet, con qualsiasi browser. Non è proprio un egg, ma anche Google si lascia a volte andare a qualche sorriso: Nell campo ricerca, digitare: Find Chuck Norris E validare con: "Mi sento fortunato" Risultato purtroppo in inglese, ma di facile traduzione...:)
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
:-)))) ... solo LUI può :-) Visto che con Google l'impresa è assai ardua, se non impossibile e tremendamente pericolosa, ho preso questo da YouTube (bella la sua ultima frase): http://www.youtube.com/watch?v=IQ4-7LCM30I&feature=related
|
|
Guest |