|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao a tutti Vorrei conoscere la ragione per cui l'ora dei commenti sul Blog è sempre errata. Ad esempio ne ho appena scritto uno e risulta che siano le 13.33. Vedete? Non c'è modo di correggere questo errore? Ciao!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/23/2008 Posts: 102
|
Ciao Tersicore, me ne sono accorta anch'io e quando ho cercato di modificare l'ora inserendo quella giusta, il post è stato messo in attesa di pubblicazione...credo che il blog sia stato " configurato " lasciando l'ora nativa... cioè quella degli States...e solo l'amministratore può modificare questa impostazione...penso sia proprio questo il motivo.
|
|
|
Ciao Tigrotta Grazie per la spiegazione Buona giornata
|
|
Iscritto dal : 7/23/2008 Posts: 102
|
Di nulla Tersicore...buona giornata anche a te. Ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Purtroppo non ho trovato dove configurare l'ora, se qualcuno lo sapesse me lo indichi, nelle opzioni non risulta nulla riguardo all'orario, probabilmente e un errore di programmazione del Blog. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao Alfonso. Ho provato a cercare info, te le linko.. http://help.blogger.com/bin/answer.py?hl=it&answer=42001 Spero siano utili per impostare l'orario corretto
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Mamma mia mi so cecato, stava proprio in mezzo ai pìedi :o) Grazie Christyn, orario impostato in Italiano. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ottimo!! Ora l'ora è esatta! Grazie a tutti!
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ewwiwa!!!
..A volte le cose importanti stanno proprio davanti ai nostri occhi..e noi non le vediamo.. \ ..dai..succede a tutti, tutti i giorni!
|
|
Guest |