|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Questa mattina all'accensione del Pc, avast in rosso e non blu come al solito, mi ha dato un avviso riguardante il 1° aprile in English, povera me. Se è capitato anche a voi, mi sapreste spiegare il significato? Il mio inglese non ha neppure il diritto di chiamarsi tale. Grazie Ho XP pro e la versione di avast è: 4.8.1335.0
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
sarà un pesce d'aprile non preoccuparti, non aprire niente e non seguire nessun link.
|
|
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Spero tu abbia ragione, ma si tratta di una comunicazione da Avast. Comunque grazie,
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Avast ti mette in guardia presumo circa la possibilità che in quella data ci sia in giro un virus approfittando degli scherzi che di solito si fanno in quel giorno. Gli avvisi in rosso sono di pericolo,quelli blu di aggiornamento del database e quelli verdi del programma.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
wolfestein ha scritto:Avast ti mette in guardia presumo circa la possibilità che in quella data ci sia in giro un virus approfittando degli scherzi che di solito si fanno in quel giorno. Gli avvisi in rosso sono di pericolo,quelli blu di aggiornamento del database e quelli verdi del programma. Grazie. Buono a sapersi!
|
|
Guest |