Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

per roselli e monsee:pdfxchange viewer..problemi.. Opzioni
p060477
Inviato: Sunday, March 22, 2009 6:06:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
ciao e scusate se vi scomodo ma..il pdfxchange viewer mi fa ammattire..:
http://software.aiutamici.com/software?ID=80341

1)innanzitutto io installo la versione installer non la usb..e gia' nel file zip non ho tre files ma 2..poco male ma..

2)io setto il pdfxchange in italiano e mi funziona ma..se riavvio il pc mi ritorna in inglese..per cui ad ogni riavvio devo risettarlo..

3)ho installato anche la shell extension per avere l'anteprima dei file pdf..ma non c'e' verso..non funziona..ho solo la icona del prog sul file..non ho l'anteprima della sua prima pagina come invece prometterebbe tale tool..

cosa sbaglio..??!!..

grazie in anticipo..anche della pazienza!!

luca
Sponsor
Inviato: Sunday, March 22, 2009 6:06:02 PM

 
monsee
Inviato: Sunday, March 22, 2009 6:15:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Mi spiace: adesso son con openSUSE... e non ho ben presente ilo programma che dici (per Windows, intendo).
Quando ritorno in Windows guardo e dopo vengo a dirti...
p060477
Inviato: Sunday, March 22, 2009 7:46:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
ciao!
ti ringrazio della tua consueta gentilezza!
attendo con ansia il tuo sicuramente preziosissimo aiuto!
a presto!
luca
monsee
Inviato: Monday, March 23, 2009 4:28:53 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Onestamente, non so davvero cosa dirti...
Ho ripetutamente spento e riacceso il computer, ma... il programma in questione, una volta messo in "italiano" resta italiano anche dopo il riavvio del notebook...
Può essere che tu abbia il problema che racconti a causa di una mal-riuscita installazione...
Prova a disinstallare il programma e poi (dopo aver riavviato il computer) re-installarlo...
p060477
Inviato: Monday, March 23, 2009 7:37:32 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
ciao monsee!
e grazie!

1)i files nella cartella zippata erano 2 o 3..cioe' c'era anche il read me come nella scheda aiutamici..?
2)cosa piu' importante:hai installato anche la shell extension..??..cioe' l'altro file eseguibile..??..se si' vedi se ti funziona l'anteprima dei files in pdf..??..e' scritto chiaro nella scheda..:
http://software.aiutamici.com/software?ID=80341
qui si vede che istallata dovrebbe non farti vedere piu' il file con la icona del prog ma farti vedere l'anteprima..cioe' la prima pagina del file..

ancora mille grazie!!

luca
monsee
Inviato: Monday, March 23, 2009 6:48:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Il file zippato contiene 2 eseguibili (non tre: niente ReadMe).
E ho installato anche la Shell Extrension.
p060477
Inviato: Monday, March 23, 2009 7:39:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
ciao monsee!
ancora grazie!!

1)..perfetto..quindi e' giusto che anche io abbia solo 2 files e non 3..

2)hai dunque installato la shell extension..bene..ma ti funziona..??..perche' anche io l'ho installata ma non mi e' cambiato niente..cioe' per i files in pdf io continuo ad avere la icona del prog e non vedo invece come anteprima la prima pagina del file come invece e' descritto nella scheda su aiutamici..:

http://software.aiutamici.com/software?ID=80341

"i nostri file PDF verranno associati al programma PDF-XChange Viewer e qui vediamo la sua icona, basta cliccare direttamente sui file per avviare il programma

il secondo programma pdfx_SE.exe incluso nel file ZIP serve per mostrare l'anteprima dei file PDF al posto delle icone che vediamo qui sopra

dopo l'instalazione di pdfx_SE.exe vedremmo al posto delle icone l'anteprima della prima pagina del PDF, come vediamo qui sotto, potete anche non installarlo se non vi interessa

altrimenti lanciate il programma pdfx_SE.exe e nella prima finestra cliccate su OK"..:

..cosa sbaglio..??!!..cosa potrei fare..??!!..

grazie di tutto..anche della pazienza!!

luca
monsee
Inviato: Monday, March 23, 2009 8:43:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
I files PDF mi appaiono (anche dopo aver installato la Shell) uguali a prima...
La lingua italiana, invece, NON svanisce allo spegnimento del computer (una volta impostata, rimane).
p060477
Inviato: Monday, March 23, 2009 10:15:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
ciao monsee!
ancora grazie!!

"I files PDF mi appaiono (anche dopo aver installato la Shell) uguali a prima..."..:
..quindi non e' solo un mio problema..
da una parte meglio cosi'..pero' mi chiedo come mai allora tale shell extension non funzioni..
vorrei sapere anche il parere di roselli che di solito prova prima i prog che recensisce sul sito
perche' se a lui tale shell funziona evidentemente noi facciamo qualche sbaglio..ma quale..??!!

grazie ancora per la gentile e paziente collaborazione!!

luca
lunario
Inviato: Tuesday, March 24, 2009 12:28:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/2/2007
Posts: 86
Scusate se mi intrometto, poiché da poco uso anch'io lo stesso programma. Solo per la lingua: l'avevo installato in inglese. Ho voluto provare a cambiarlo in italiano proprio ora dopo aver letto il forum. Allora: Modifica - preferenze - lingue - scegli lingua preferita (selezionato italiano dalla lunga lista e soprattutto "applica" e ok). Sono uscito, riavviato il pc e mentre scrivo ce l'ho davanti in italiano. Per il resto non saprei...Scusate comunque.
monsee
Inviato: Tuesday, March 24, 2009 12:42:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Think Di cosa ti scusi, Lunario? Hai fatto benissimo a fare il tuo intervento. Applause Applause Applause
p060477
Inviato: Tuesday, March 24, 2009 12:54:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 164
lunario ha scritto:
Scusate se mi intrometto, poiché da poco uso anch'io lo stesso programma. Solo per la lingua: l'avevo installato in inglese. Ho voluto provare a cambiarlo in italiano proprio ora dopo aver letto il forum. Allora: Modifica - preferenze - lingue - scegli lingua preferita (selezionato italiano dalla lunga lista e soprattutto "applica" e ok). Sono uscito, riavviato il pc e mentre scrivo ce l'ho davanti in italiano. Per il resto non saprei...Scusate comunque.


ciao e grazie!

..ma la shell extension ti funziona..?..

2)hai dunque installato la shell extension..bene..ma ti funziona..??..perche' anche io l'ho installata ma non mi e' cambiato niente..cioe' per i files in pdf io continuo ad avere la icona del prog e non vedo invece come anteprima la prima pagina del file come invece e' descritto nella scheda su aiutamici..:

http://software.aiutamici.com/software?ID=80341

"i nostri file PDF verranno associati al programma PDF-XChange Viewer e qui vediamo la sua icona, basta cliccare direttamente sui file per avviare il programma

il secondo programma pdfx_SE.exe incluso nel file ZIP serve per mostrare l'anteprima dei file PDF al posto delle icone che vediamo qui sopra

dopo l'instalazione di pdfx_SE.exe vedremmo al posto delle icone l'anteprima della prima pagina del PDF, come vediamo qui sotto, potete anche non installarlo se non vi interessa

altrimenti lanciate il programma pdfx_SE.exe e nella prima finestra cliccate su OK"..:

..cosa sbaglio..??!!..cosa potrei fare..??!!..

lunario
Inviato: Wednesday, March 25, 2009 9:14:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/2/2007
Posts: 86
Rispondo in ritardo: non mi riusciva più il login. Scrivo solo per ciò che ho sperimentato io. Allora: per vedere l'anteprima ho dovuto fare il live-update; selezionare e accettare tutto ciò che mi proponeva e riavviare. Ma dei pdf anteriori al live-upadte l'anteprima non è tuttora visibile, solo per quelli posteriori all'aggiornamento...Non so se ti risolve il problema...Saluti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.