Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Per Azzurra o Monsee Opzioni
roxj8
Inviato: Monday, March 23, 2009 10:50:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2008
Per favore mi aiutate? Non trovo la cartella Incoming. Ho seguito le indicazioni che qualcun altro mi aveva dato ma...niente da fare. Ho reinstallato tutto ubuntu 8.10 plus2 ed aMule ma la cartella in questione non la trovo! Potete darmi una mano?Grazie infinite! Brick wall
Sponsor
Inviato: Monday, March 23, 2009 10:50:26 PM

ecofive
Inviato: Monday, March 23, 2009 10:59:46 PM

Iscritto dal : 6/20/2008
Prova a visualizzare i file nascosti.
Vedi qui:
http://www.nabble.com/cartella-incoming--di-aemule-td14850922.html

Ciao.
monsee
Inviato: Monday, March 23, 2009 11:04:36 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Si tratta di una cartella nascosta che sta nella HOME e si dovrebbe chiamare
.aMule
(per poter vedere tale cartella [in Linux, si dice "directory" anziché "cartella"] devi prima visualizzare i files nascosti)
roxj8
Inviato: Monday, March 23, 2009 11:11:36 PM

Grazie Eco: peccato che ho "perso il file che avevo scaricato con fatica" (non lo trovavo perchè non trovavo incoming). Ci sarebbe un percorso più semplice per trovare La cartella Incoming senza fare Quello slalom? Non so come ma tempo fà ero riuscita a renderla visibile e di pronto reperimento tipo la cartella documenti!
azzurra_g
Inviato: Monday, March 23, 2009 11:15:04 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Non so quando arriverà quello che scrivo perché ho una navigazione tremendamente lumacosa e sarà così per una decina di giorni.

Ad ogni modo:

Risorse > Cartella Home > Visualizza > Mostra file nascosti (oppure Ctrl + H). A questo punto dovresti vedere anche la cartella aMule e al suo interno la cartella Incoming.

:-)
roxj8
Inviato: Monday, March 23, 2009 11:21:29 PM

Ciao Azzurra e ciao Monsee! Grazie del vostro aiuto e grazie anche ad Eco. Ma la "directory " non si può reperire più facilmente dopo averla scovata finalmente la prima volta? XAzzurra: anch'io stasera ho una navigazione terribilmente ...viscida. Scusate se vi ho "mobilitato" presa dagli spasmi dell'imbranata ignoranza!
azzurra_g
Inviato: Monday, March 23, 2009 11:54:58 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
"Ma la "directory " non si può reperire più facilmente dopo averla scovata finalmente la prima volta?"

Se la directory è quella, non penso ci siano altri modi per raggiungerla. Tuttavia, la directory in fase di configurazione di aMule si può modificare (magari in Scrivania?)

Prova a leggere questa guida: http://www.atuttonet.it/forum/linux/3602-guida-amule-cvs.html
Tralasciando tutta la prima parte riguardante l'installazione, guarda le immagini da CONFIGURAZIONE in poi.
Ad un certo punto trovi scritto:
"Directory
Qui dovete inserire il percorso delle cartelle condivise ( attenzione a selezionare cartella per cartella, non solo il ramo principale ) ed eventualmente potete modificare il percorso di Temp e Incoming ( di default sono in /home/nomeutente/.aMule)
In questa schermata è anche possibile impostare il percorso per visualizzare l'anteprima con il proprio player preferito ( vlc o gmplayer)."

Ciao :-)

roxj8
Inviato: Tuesday, March 24, 2009 12:19:49 AM

Grazie Azzurra. Credo che fermarmi con i pasticci mi tengo la directory Incoming dove stà! Ciao e grazie !
dead
Inviato: Tuesday, March 24, 2009 8:21:22 AM

Iscritto dal : 9/20/2004
roxj8 ha scritto:
... Ma la "directory " non si può reperire più facilmente dopo averla scovata finalmente la prima volta?

Hai provato a creare un collegamento sul desktop a quella cartella? In kubuntu basta un click destro sul desktop e poi scegli: crea > collegamento > nuovo url. In ubuntu sarà qualcosa di simile.

Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
barbone
Inviato: Tuesday, March 24, 2009 11:53:34 AM

Iscritto dal : 11/29/2006
dead ha scritto:

Hai provato a creare un collegamento sul desktop a quella cartella? In kubuntu basta un click destro sul desktop e poi scegli: crea > collegamento > nuovo url. In ubuntu sarà qualcosa di simile.

.. in Ubuntu è più facile click destro sulla cartella crea collegamento (tipo windows) poi la sposti dove vuoi.
roxj8
Inviato: Tuesday, March 24, 2009 12:27:25 PM

Grazie tante anche a te Dead e Barbone. Domanda: i dati che vengono messi in comune restano comunque sempre e solo quelli della cartella (ops "directory" ) Incoming, vero? Ciao e ancora grazie!!!
adamerca
Inviato: Tuesday, March 24, 2009 12:55:03 PM

Iscritto dal : 9/1/2008
roxj8.....YESSS

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme