|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/22/2001 Posts: 545
|
Ho dovuto riformattare e, dopo la reinstallazione e gli aggiornamenti, mi ritrovo con un non richiesto, e non gradito, Live Search che si incarica di ogni ricerca che faccio su Internet. Vorrei proprio poterlo eliminare. Mi sapreste dire come posso farlo? Grazie e saluti a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non lo puoi disinstallare da "Installazione applicazioni"? (al massimo, casomai non trovassi la voce "Windows Live Search" [dovresti averla!], disinstalla l'intero "pacchetto" Windows Live)...
|
|
|
Non figura. L'unica voce è Windows Genuine Advantege Validation Tool, e non figura neppure nella lunga lista degli aggiornamenti, che sono solo sigle. Se mi è stata fatta entrare con gli aggiornamenti, incluso SP3, che stupidamente ho lasciato scaricare automaticamente, potrei disinstallarli tutti e ricominciare, questa volta controllandoli uno per uno?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Apri Installazione applicazioni e metti la spunta alla casella "Mostra aggiornamenti" (sta in alto, sul bordo della finestra).
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Difianco alla barra degli indirizzi di IE7 trovi i pulsanti aggiorna e termina (due freccette verdi e una x rossa)ancora piu' in la' c'e un'altra finestrella (è la barra dei motori di ricerca)clicca sulla freccettina e da li' puoi scegliere il motore che ti pare
|
|
|
Grazie Bazzurlone (sei bolognese?), non ho IE 7 e quindi neppure le freccettine che mi hai descritto. Ma mi hai indicato la strada da percorrere anche su IE 6, OPERAZIONE RIUSCITA. Grazie ancora.
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Si,Si sono proprio uno degli ultimi bolognesi nato e cresciuto. Scusa pensavo che avessi IE7,comunque il sistema funzia anche con il 6 At salut. Bazz.
|
|
|
|
|
Guest |