|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/14/2006 Posts: 239
|
Scusate,come posso fare per convertire in AVI un file DCTMP ? per fortuna mancano solo i titoli di coda che in effetti non mi interessano,ma sono ormai giorni che non riesco a terminare il download. Grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
ciao,
i dctmp sono file temporari di dc++, vuol dire che ancora hai finito di scaricarli.... appena finiti assumeranno un'altra estensione
|
|
|
steven75 ha scritto:ciao,
i dctmp sono file temporari di dc++, vuol dire che ancora hai finito di scaricarli.... appena finiti assumeranno un'altra estensione grazie ma fin li' c'ero arrivato anche io ! Se non finisco di scaricare li posso trasformare in AVI ad es. e con che programma ? Era questo che intendevo.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
sinceramente non capisco a che ti serve trasformarli in AVI se il download non é completo...
comunque credo che l'estensione del file, una volta finito il download non sarà piu dcmt, ma divx se é un divx, mp3 se é un mp3, iso se é un immagine, avi se é un dvd, e cosi via... da qui poi potrai eventulamente convertirle, ma se non é finito é inutile e penso anche impossibile convertirlo
|
|
|
steven75 ha scritto:sinceramente non capisco a che ti serve trasformarli in AVI se il download non é completo...
comunque credo che l'estensione del file, una volta finito il download non sarà piu dcmt, ma divx se é un divx, mp3 se é un mp3, iso se é un immagine, avi se é un dvd, e cosi via... da qui poi potrai eventulamente convertirle, ma se non é finito é inutile e penso anche impossibile convertirlo Ti ringrazio Steven ma forse non mi sono spiegato bene: il file che mi interessa e' un film del quale di vedono già i titoli di coda e quindi la cosa non mi interessa piu di tanto; non riusciro' a terminare il download in quanto si e' praticamente volatilizzato colui dal quale stavo scaricando.Lo so che se il file fosse completo ci sarebbe una qualsiasi estensione ,ma cosi...... Cmq grazie ugualmente.
|
|
|
Grazie ma ho risolto il mio problema Con VirtualDub
|
|
Guest |