|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/17/2008 Posts: 106
|
Open Office,formattazione condizionata,non c'è nessun stile o colore predefinito. (mentre in excel,si apre una finestra per scegliere colore e stile) Devo memorizzare dei modelli da Formato----stili e formattazione e creo/memorizzo un bel po' di colori ?? ....o c'è qualche altro modo??
saluti franco
|
|
|
|
|
|
Perdon nel titolo mi è sfuggita una "U" .....chiedo scusa............e vado nell'angolo a vergognarmi.... franco
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
frank54 ha scritto:Perdon nel titolo mi è sfuggita una "U" .....chiedo scusa............e vado nell'angolo a vergognarmi.... franco non voglio mettere in dubbio le capacità di Tersicore, ma per questi argomenti abbiamo un vero mago: a10n11 che però, come il Koala non scende mai dal suo bambù, lui non esce mai dalla sezione Office :-) Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
...non ho postato in quella sezione perche "Suite Microsoft Office (2 Viewing) Forum di discussione sulla suite Microsoft Office |problemi|trucchi|soluzioni|consigli| " e non OO
saluti
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve scendendo dal mio bamboo a sgranchire le zampe... frank54 ha scritto: Devo memorizzare dei modelli da Formato----stili e formattazione e creo/memorizzo un bel po' di colori ?? ....o c'è qualche altro modo?? franco
si non c'è altro modo! Devi creare dei formati di cella personalizzati e passarli alla formattazione condizionata. saluti Andrea
|
|
|
Grazie per la risposta. saluti franco
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao Frank Perdona il ritardo. Sì, è esattamente come ti hanno già detto. Purtroppo da questo punto di vista Excel è decisamente più comodo di Calc: bisogna riconoscerlo. Buona domenica
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Brava Tersicore
|
|
Guest |