Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AIUTO HO UN PROBLEMA CON UN SITO DI GIOCHI Opzioni
lunanuova
Inviato: Friday, March 20, 2009 11:36:58 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/20/2009
Pray Pray Pray buonasera mi sono iscritta oggi, vediamo se riuscite a risolvermi un grande problema, sono un'utente del sito fueps e ho pure pagato un anno di abbonamento, siccome mi divertivo tantissimo ora sono disperata perche' da un mese non riesco piu' a giocare, come apro il sito e visualizzo un gioco qualunque, poi questo non si apre. accade tutto da un mese circa, come clicco su un qualsiasi gioco mi si apre una finestra nera con scritta cancella e subito dopo una scritta ceh dice:imposibile aprire il sito internet fueps.com operazione terminata windows internet explorer.ho scritto e-mail a fueps ma non riesco ad ottenere risultati, i miei amici dal loro pc entrano usando la mia pass e giocano regolarmente, ora non capisco come puo' accadermi una cosa simile senza avere fatto nessuna modifica al pc, addirittura ho provato ad entrare in quel sito da altri pc e nulla. chi mi aiuta??? grazie Lunanuova
Pray Pray Pray Pray Pray
Sponsor
Inviato: Friday, March 20, 2009 11:36:58 PM

wolfestein
Inviato: Saturday, March 21, 2009 1:32:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Benvenuta nel forum.
Controlla se hai un firewall(e pure l'antivirus)che l'accesso al sito sia autorizzato.Sei collegata alla rete con modem o con un router?I pc con cui hai cercato di collegarti sono collegati alla tua rete o sono esterni.Scusa per le domande ma servono per far luce sulle possibili cause.
wolfestein
Inviato: Saturday, March 21, 2009 1:33:13 AM

Hai provato a collegarti con altri browser come Firefox od Opera.
lunanuova
Inviato: Saturday, March 21, 2009 12:59:09 PM

grazie, grazie davvero per la risposta sei stato gentilissimo, per un anno ho sempre giocato con tutti e due i miei pc collegati ad alice con modem e quando mi assentavo giocavo usando la pennetta di vodafone senza alcun problema. all'improvviso i problemi senza fare nulla. mi sono trasferita ed ora uso la pennetta finche' non avro' alice, ma ho fatto fare prove a due amici che hanno provato pure a colegare i miei pc alla rete e nulla. uso explorer ora faccio la prova come dici tu ad installare firefox e spero di ottenere risultati....grazie di nuovo ti faro' sapere........e buona giornata luna
lunanuova
Inviato: Saturday, March 21, 2009 2:54:10 PM

eccomi!!!!! grazie davvero ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeee sei riuscito a farmi giocare !!!! funziona con firefox alla grande addirittura punteggio aggiornato dei punti premio!!!!
sono felice di essermi iscritta in questo sito e di avere risolto un problema per me grandissimo, amo il gioco e la' mi trovo da dio, ci passo molte ore del mio tempo libero e mi diverto a fare gare con i mie amici. a presto verro' spesso a trovarvi!!!!! bacini lunanuova
wolfestein
Inviato: Saturday, March 21, 2009 5:39:17 PM

lunanuova ha scritto:
eccomi!!!!! grazie davvero ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeee sei riuscito a farmi giocare !!!! funziona con firefox alla grande addirittura punteggio aggiornato dei punti premio!!!!
sono felice di essermi iscritta in questo sito e di avere risolto un problema per me grandissimo, amo il gioco e la' mi trovo da dio, ci passo molte ore del mio tempo libero e mi diverto a fare gare con i mie amici. a presto verro' spesso a trovarvi!!!!! bacini lunanuova

Ti aspetteremo sempre con vero piacere.
"/>
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme