|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/20/2009 Posts: 0
|
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Benvenuta nel forum. Controlla se hai un firewall(e pure l'antivirus)che l'accesso al sito sia autorizzato.Sei collegata alla rete con modem o con un router?I pc con cui hai cercato di collegarti sono collegati alla tua rete o sono esterni.Scusa per le domande ma servono per far luce sulle possibili cause.
|
|
|
Hai provato a collegarti con altri browser come Firefox od Opera.
|
|
|
grazie, grazie davvero per la risposta sei stato gentilissimo, per un anno ho sempre giocato con tutti e due i miei pc collegati ad alice con modem e quando mi assentavo giocavo usando la pennetta di vodafone senza alcun problema. all'improvviso i problemi senza fare nulla. mi sono trasferita ed ora uso la pennetta finche' non avro' alice, ma ho fatto fare prove a due amici che hanno provato pure a colegare i miei pc alla rete e nulla. uso explorer ora faccio la prova come dici tu ad installare firefox e spero di ottenere risultati....grazie di nuovo ti faro' sapere........e buona giornata luna
|
|
|
eccomi!!!!! grazie davvero ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeee sei riuscito a farmi giocare !!!! funziona con firefox alla grande addirittura punteggio aggiornato dei punti premio!!!! sono felice di essermi iscritta in questo sito e di avere risolto un problema per me grandissimo, amo il gioco e la' mi trovo da dio, ci passo molte ore del mio tempo libero e mi diverto a fare gare con i mie amici. a presto verro' spesso a trovarvi!!!!! bacini lunanuova
|
|
|
lunanuova ha scritto:eccomi!!!!! grazie davvero ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeee sei riuscito a farmi giocare !!!! funziona con firefox alla grande addirittura punteggio aggiornato dei punti premio!!!! sono felice di essermi iscritta in questo sito e di avere risolto un problema per me grandissimo, amo il gioco e la' mi trovo da dio, ci passo molte ore del mio tempo libero e mi diverto a fare gare con i mie amici. a presto verro' spesso a trovarvi!!!!! bacini lunanuova Ti aspetteremo sempre con vero piacere. "/>
|
|
Guest |