|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2008 Posts: 202
|
Ciao. Mi piacerebbe imparare ad usare anche questo programmino per scambio file e che si trova già installato su ubu 8.10 plus2. C'è qualche link o altro da cui leggere come settarlo o usarlo? E che differenze ci sono nell'uso tra questo e , per esempio, aMule? Ciao e grazie!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
|
Grazie Monsee! Leggerò con cura quanto mi hai suggerito. Al momento devo soprassedere perchè i minuti di connessione (uso opzione traffico a tempo) è esaurita e devo pagare in misura "molto extra" la connessione (devo aspettare qualche gg perchèp si riattivi l'offerta!) GRazie sempre della tua cortesia e competenza! Ciao!! :-)
|
|
|
X Monsee: ho stampato e letto. Ma non è che abbia in realtà capito. Non c'è qualcosa altro? Ciao :-)
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Ciao, roxj8. Se vuoi provare a leggere qui: http://wiki.ubuntu-it.org/InternetRete/Condivisione/TransmissionInoltre, c'è anche questa pagina, con video guida, del Prof. Cantaro (scorri la pagina fino a: “Transmission - Client BitTorrent”). Ciao :-)
|
|
|
Grazie Azzurra! Sarò ben felice di leggere e di "formarmi" Ciao e ancora grazie!
|
|
|
Ciao Azzurra. i miei dubbi (o meglio...ignoranza) sussistono! Spero che il prof Cantaro legga questo post perchè con la sua video-guida ha dato per scontato tante cose e invece se fosse stato sullo stile delle video-guide di Amule sarebbe stato meglio! Aspetto!! Intanto grazie sempre e buonissima giornata! :-)
|
|
Guest |