|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
So di essere in anticipo, ma mi piace sempre fare le cose un po prima "/> Augurissssssssimi Stelly
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Grazie stelly.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Auguri a r16 e a Dead!... nonché a tutti gli altri papà di Aiutamici!
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Commenta:Auguri a r16 e a Dead! he he! Grazie in anticipo! Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
Anche io sono un Papà orgoglioso di una bambina, ormai ragazzina, di 11 anni.
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
auguri a tutti i babbi!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
festa del Papa? non sapevo ci fosse anche una festa per il Papa!!!
riolo!!!!!! guarda che BABBO in siculo ha tutt'altro significato.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Ho rimosso la gif del... calcio di rigore!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Auguri a tutti i PAPA' del Forum anche da parte mia. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
meno male che ci siete voi...a farmi gli auguri! I miei figli ormai si ricordano di me solo quando hanno bisogno di soldi....sob! destino ingrato!
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
auguriiiiii ............................................................. Se potessi tornare bambino, avrei un unico desiderio, rivivere nelle vesti di mio figlio, per provare l'emozione di diventare grande, accanto ad un piccolo Papà................... ps ... chissà se il cinquantenne è papà oppure ancora :O) nubile ?
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
lui49 ha scritto:meno male che ci siete voi...a farmi gli auguri! I miei figli ormai si ricordano di me solo quando hanno bisogno di soldi....sob! destino ingrato! Ma no , dai, sono certa che non è così! Il "Papi" non si scorda mai! Ciao e auguri a tutti i Papà!
|
|
Iscritto dal : 7/17/2008 Posts: 106
|
Auguri a tutti i papà,
..........ed un pensiero particolare,ai papà che hanno adottato........ un augurio ai futuri papà, .......e a quelli che hanno in corso le domande e le pratiche di adozione e sono in ansia per i tempi lunghi.... .......un augurio ai papà che hanno adottato a distanza....
franco
|
|
Iscritto dal : 7/23/2008 Posts: 102
|
Auguroni ai Papà!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
Mia figlia non resistendo mi ha dato il regalo, anzi i regali, poco fà. Un libro "Caro Papà" con le foto dei papà famosi e i figli, un disegno fatto da lei (i suoi lavoretti sono comunque le cose che preferisco) dove dice che mi vuole bene e sono il papà migliore, e ovviamente una pendrive da 4 GB. Devo dire che mi commuovo sempre ad ogni festa del papà...
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Le figlie adorano il proprio papà, qualsiasi età loro e lui abbiano. I figli maschi, penso, hanno una visione diversa, ma ugualmente bella. Cari papà, questa canzone, un po' diversa, è per voi :-) Father And SonAuguri! :-)
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
AUGURI a tutti i papà e anche a quelli che lo diventeranno stanotte.......
|
|
Guest |