Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Virus o similare che non riesco ad eliminare!!!! Opzioni
unodeisenatori
Inviato: Wednesday, March 18, 2009 12:13:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/13/2009
Posts: 47
Spero di non aver piu' bisogno di te...

Angel

sicuramente passero a farti un saluto ogni tanto...

se posso far qualcosa nel campo della progettazione in edilizia o robe similari sono a tua disposizione!
shapiro
Inviato: Wednesday, March 18, 2009 12:17:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/24/2008
Posts: 4,164
si grazie, dovro' costruire una villa di 15 piani a Dubai Drool spero mi farai uno sconticinoDrool Drool Drool

grazie a te, sei troppo simpatico

a parte gli scherzi, se hai bisogno non esitare


buona giornata
unodeisenatori
Inviato: Wednesday, March 18, 2009 12:22:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/13/2009
Posts: 47
buona giornata...

se mi porti a dubai te la faccio a gratis!
maopapof
Inviato: Wednesday, March 18, 2009 12:36:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@shapiro ---> ho semplicemente chiesto ... e per quello che mi riguarda ho potuto notare che come mi è stato insegnato dal sito che ti riporto a seguito, alcune cosette, forse non erano state in ordine fatte ... e peraltro il forum serve non solo al singolo ma a tutti , garantendoti che ogni giorno imparo qualcosa ...mentre se leggo installa questo e manda il log .... sarebbe utile sapere perchè si usa quel programma e a fronte di cosa .
Pertanto mandarmi con le alette della sapienza a leggere fra la numero 63 a 115 fra le risposte e le domande fatte ... non mi sembra molto collaborativo.

Prima di utilizzare Hijack This, seguite questi consigli:

1) Fate una scansione antivirus completa del vostro sistema, se non avete un programma Antivirus.

2) Se la scansione antivirus rileva dei file infetti, o se comunque riscontrate dei problemi nel sistema, disattivate il Ripristino di Configurazione, per sapere come fare cliccate i seguenti collegamenti:



2 BIS ) Disattiva il ripristino su Windows XP Disattiva il ripristino su Windows XP Disattiva il ripristino su Windows XP Disattiva il ripristino su Windows XP




3) Riavvia il sistema in modalità provvisoria

4) Utilizzate CCleaner per eliminare i file inutili

5) Fate una scansione antivirus completa, con il vostro programma

6) Fate una scansione del sistema con ...... , se la scansione con questi programmi rintraccia dei problemi, ripetete la scansione fino a che non compaiono più problemi, casomai riavviate nuovamente in Modalità Provvisoria prima di fare la seconda e successive scansioni.

7) Nel caso i problemi non vengono risolti con i programmi appena indicati, utilizzate Hijack This ATTENZIONE ---> HijackThis va eseguito in Modalità Provvisoria, solo per rimuovere i problemi. HijackThis va eseguito in Modalità Provvisoria, solo per rimuovere i problemi






shapiro
Inviato: Wednesday, March 18, 2009 12:44:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/24/2008
Posts: 4,164
maopapof io ho fatto eseguire le scansioni a unodeisenatori con un bagle nel pc, e se dovessi ripetere ogni volta tutte le cose che tu mi hai indicato, staremmo un mese qui

credo che l'utente unodeisenatori abbia capito cosa dovesse fare, altrimenti lo avrebbe chiesto

l'utilizzo di findkill e' specifico per un'infezione da bagle, come anche elibagla

non posso di certo dire scarica elibagla perche' hai dei cookies da ripulire, e' ovvio

non ho voluto mandarti con ''le alette della sapienza'' a controllare maopapof, io non sono un saputo - era una risposta data di fretta, mi dispiace se hai frainteso- con una procedura durata 4 giorni, credimi, gli occhi bruciano

poi ognuno ha i suoi metodi, non posssiamo usare tutti gli stessi sistemi




maopapof
Inviato: Wednesday, March 18, 2009 1:44:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@shapiro --- > ok chiuso il problema che non c'è mai stato :O) ... sò benissimo che sei ingamba e sai il fatto tuo ( ...è un complimento ! ) ... volevo solo capirci un pò di più .... anche perchè sono in molti che installano e poi non sanno che programmi sono se trial o free o addirittura in autoconfigurazione all'accensione ... credendo che disinstallare annulla tutto senza lasciare tracce... e poi nascono i problemi :O)

peraltro ho chiesto a roselli di creare un nuovo form per aiutare tutti che hanno un tipo di problema di almeno incominciare a fare le cose più elementari.. per almeno testare inizialmente la loro preparazione ( a volte anche la mia ) infatti leggo i vs post con interesse perchè in un certo senso fate scuola a tutti noi sia te che altri e che sarà oggetto di procedura iniziale per risolvere il problema occhi rossi .... e inizializzazione per chi ha un problema sul pc :O) ciao e di nuovo complimenti per il tuo lavoro :O)

unodeisenatori
Inviato: Wednesday, March 18, 2009 2:43:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/13/2009
Posts: 47
@ maopapof

ho eseguito alla lettera tutti i suggerimenti e le precodure indicatemi da shap principalmente perchè di pc un pochino ne capisco senza entrare in merito a quanto!

faccio presente che non ho notato nessuna risposta troppo affrettata da parte sua altrimenti ci sarebbero stati problemi nell'eseguire i suoi iter...

evidentemente ha capito subito il mio livello e sè abbassato quanto bastava per potermi guidare.

detto cio' sono contento che non sia entrato troppo nei particolari inquanto avrebbe potuto far pensare a eventuali personaggi che seguivano questo tread quanto fosse semplice eseguire tutte le procedure da lui elencate!

da "cliente" in questo caso preferisco essere guidato PER 4 GIORNI ( con tutte le spiegazioni quanto sarebbero diventati???) da un tecnico come shapiro piuttosto che da uno che di continuo mi spiega ogni singola virgola.

Ora visto la curiosità che mi attanaglia ogni qualvolta affronto cose nuove cercherò piano piano di capire che caspita è successo!

sono sicuro che qualora chiedessi dei chiarimenti specifici shap sarebbe nuovamente a mia disposizione con la totale cordialità e professionalità che lo ha cotraddistinto fino ad ora!

ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.