Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

windows live messenger Opzioni
tool
Inviato: Monday, March 16, 2009 9:03:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/18/2007
Posts: 337
Salve a tutti,volevo chiedere: ho scaricato l'ultimo windows live messenger la versione 2009 e in piu' la sua estensione messenger plus live,nel momento in cui in alto a destra clicco su ''apri posta in arrivo''si apre un altra pagina che mi riporta ad msn.hotmail e per accedere alla posta devo riscrivere l'indirizzo di posta elettronica e la password,questo sempre per i vari account, ( a meno che non salvare il tutto,ma non se ne parla proprio perchè lo stesso pc lo usano piu' persone), è normale???' se si è una palla!!!!!! per legere la posta reinserire i dati!!!!Brick wall
Sponsor
Inviato: Monday, March 16, 2009 9:03:32 PM

 
tigrotta002
Inviato: Tuesday, March 17, 2009 11:19:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/23/2008
Posts: 102
Ciao, si è normale che si apra la pagina msn.hotmail e che venga richiesto l'inserimento dei dati se non precedentemente memorizzati.
tool
Inviato: Tuesday, March 17, 2009 10:56:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/18/2007
Posts: 337
Senti,ma mi chiedo: se già abbiamo fatto il login è siamo nel nostro live messenger, che ci dice c'è posta per noi che ha riconosciuto che siamo noi!!!!!!!! che ca....o dobbiamo loggarci di nuovo???'

Mi sembra assurdo.............mhà se dici che è cosi che ti devo di',grazie per la risposta , ma non ricordo che per le versioni precedenti era cosi....chiedero' in altri forum.Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.