|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
La guida del Museo egizio ci ricordava continamente:<<Con i geroglifici si usa l'apostrofo per andare a capo!!!>> Questo NON vale nei Forum S di Internet, che ha soppiantato i papiri.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Son proprio incantato, lo confesso! Alla faccia di quelli che dicono che il computer "non è roba da donne"! Le nostre "signore del forum" (Azzurra, Kore, Chris, etc...) dimostrano alla grande che è vero il contrario. Splendido lavoro, Kore! Mi inchino innanzi alla tua bella verve.
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Quanto mi piacciono i complimenti!! Grazie Alfonso, sei gentilissimo! monsee ha scritto:[...]Splendido lavoro, Kore! Mi inchino innanzi alla tua bella verve. Grazie Monsee! Mi procura grande soddisfazione sapere che approvi il mio "lavoro". Un omaggio floreale per entrambi!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
:-)))Ecofive, mi piace molto cantare, ma, anche se cantassi a squarciagola con tutto il fiato che ho, sarebbe impossibile farti sentire anche solo una delle note più alte. Allora te la faccio ascoltare: http://www.youtube.com/watch?v=Jt3fa-L9Pk8&feature=relatedCiao collegaiutamico :-)
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Grazie Azzurra, di cuore. E per tutti voi: http://www.youtube.com/watch?v=ybp_JWhn_KMCiao.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Ho aperto solo stasera aiutamici e leggendo questa discussione sono rimasto di stucco ma sono felicissimo che il nostro ecofive sia rimasto con noi. eco hai tutta la mia stima,persone come te ce ne vorrebbe qualche milione in Italia. P.S.Grazie a tutti e tutte per aver convinto eco a recedere dalla sua(per noi infausta) decisione.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
E vissero tutti felici e contenti. Eco, andandotene, avresti fatto una cazzata, e lo sai anche tu. Ciao!!
|
|
|
Grazie, r16, sono pienamente d'accordo con te. Ciao.
|
|
|
Grazie anche a te, Rude. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
eh no! non potete cavarvela così a tarallucci e vino!!!!! VOGLIAMO SAPERE NOMI ANTEFATTI E FATTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Cosi ricominciamo la discussione, qualsiasi cosa sia successo, è passato, andiamo avanti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 6/2/2008 Posts: 139
|
Felice che tu ci abbia ripensato Eco, ... io continuo. Ciao, Simonetta
|
|
|
Grazie anche a te, Simonetta.