|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
un felice giorno a tuttidel forum.il mio mouse si blocca,è collegato al case del p.c.anche se è ottico.quando si blocca sono costretta a spegnere il p.c. e accenderlo continuamente.è fastidioso .una mia amica mi dice che si possono usare li freccie direzionali,ma non sa come.mi potreste aiutare? grazie a tutti grass
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
grass ha scritto:un felice giorno a tuttidel forum.il mio mouse si blocca,è collegato al case del p.c.anche se è ottico.quando si blocca sono costretta a spegnere il p.c. e accenderlo continuamente.è fastidioso .una mia amica mi dice che si possono usare li freccie direzionali,ma non sa come.mi potreste aiutare? grazie a tutti grass http://www.tecnomagazine.it/tech/928/muovere-il-mouse-con-la-tastiera-ecco-come/oppure http://www.chicercatrova2000.it/Tricks/read_it.asp?IDT=152Per il mouse che si blocca , se è senza fili , cambia le pile. Se è con il filo effettua un controllo del cavetto o prova a cambiarlo, non vale la pena tentare di ripararlo.
|
|
Iscritto dal : 3/12/2007 Posts: 291
|
caro amico POLVERE,ti ringrazio per le tue risposte,sono buone tutte e due,nonappena si blocca di nuovo le userò 1000 GRAZIE grass le ho trascritte su un foglio ,e le conserverò .di nuovo GRAZIE GRASS
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
non sò se il tuo problema sia simile a quello che capitava a me,cioè dopo circa 40 minuti che il pc era acceso si bloccava il puntatore del mouse;ero costretto a spegnerlo tutte le volte e a riaccenderlo poi un mio amico ha risolto il problema aprendo il case e levando tanta polvere!spero di esserti stato d'aiuto
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
puoi provare a cambiare porta usb. succede a volte anche a me e cambiando presa di collegamento funziona. per quanto riguarda i due link sopra indicati, vorrei sapere come si fa se il mouse è bloccato ad andare in pannello di controllo.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
giza ha scritto:puoi provare a cambiare porta usb. succede a volte anche a me e cambiando presa di collegamento funziona. per quanto riguarda i due link sopra indicati, vorrei sapere come si fa se il mouse è bloccato ad andare in pannello di controllo. Tasto Windows e freccette
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
ricorda che eri polvere e polvere diventerai. grazie polvere. si scoprono sempre cose nuove, di fatti mi sono chiesto tante volte perchè sulla tastiera c'è un tasto con il simbolo di windows
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Altra soluzione è di mettere un adattatore usb/ps/2 e collegalo alla porta PS/2(quella verde accanto alla viola della tastiera),risparmi una porta e il mouse funziona benissimo lo stesso.
|
|
Guest |