Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cosa ne pensate? Opzioni
RIOLOTERME
Inviato: Monday, March 16, 2009 12:01:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
Sponsor
Inviato: Monday, March 16, 2009 12:01:29 PM

 
crilupa
Inviato: Monday, March 16, 2009 12:07:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,673
Io sarò fissato, però nuovo è meglio di usato.
Guarda qui http://www1.euro.dell.com/content/topics/topic.aspx/emea/segments/odg_search_copy?c=it&l=it&s=gen&dgc=ST&cid=6866&lid=178914
Sono fissato anche con la DELL ma io mi sono trovato moolto bene seri precisi ed economici.
Se puoi prenderlo con partita IVA spendi di meno del privato; puoi anche contrattare un pochino sul prezzo facendoti aggingere qualcosa come sconto.
tersicore
Inviato: Monday, March 16, 2009 12:12:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
Quoto Crilupa! Angel
Anch'io con la DELL mi sono trovata benissimo: ci sono computer per tutte le fasce di prezzo e personalizzabili in base alle proprie esigenze.
Ad esempio quelli della serie Inspiron sono piuttosto convenienti Angel
http://www1.euro.dell.com/content/products/productdetails.aspx/laptop-inspiron-1545?c=it&cs=itdhs1&l=it&ref=lthp&s=dhs

Con 100 euro in più rispetto all'acquisto di seconda mano disponi di un computer nuovo.
Io direi che ne vale la pena. Angel
crilupa
Inviato: Monday, March 16, 2009 12:18:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,673
Tersi quando sei d'accordo con me vado in "brodo di giuggiole"
tersicore
Inviato: Monday, March 16, 2009 12:23:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
crilupa ha scritto:
Tersi quando sei d'accordo con me vado in "brodo di giuggiole"



Capisco ...insomma..... ti faccio l'effetto di un brodino!

Ciao!
RIOLOTERME
Inviato: Monday, March 16, 2009 12:32:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
crilupa ha scritto:
Io sarò fissato, però nuovo è meglio di usato.
Guarda qui http://www1.euro.dell.com/content/topics/topic.aspx/emea/segments/odg_search_copy?c=it&l=it&s=gen&dgc=ST&cid=6866&lid=178914
Sono fissato anche con la DELL ma io mi sono trovato moolto bene seri precisi ed economici.
Se puoi prenderlo con partita IVA spendi di meno del privato; puoi anche contrattare un pochino sul prezzo facendoti aggingere qualcosa come sconto.
come faccio a contrattare con loro?
monsee
Inviato: Monday, March 16, 2009 12:46:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ma che vorresti "contrattare", scusa?
O compri online (e puoi selezionar quel che più t'interessa del computer da acquistare) o li chiami al telefono.
DELL è -anche a mio parere- una fra le migliore marche disponibili (personalmente, ho avuto fra le mani un notebook DELL Precision che per fare la grafica era una vera bomba!)... per cui, mi aggrego alle lodi fatte dall'ottima Kore (che l'ha pure acquistato, un notebook DELL) e da Crilupa.
crilupa
Inviato: Monday, March 16, 2009 1:47:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,673
monsee ha scritto:
Ma che vorresti "contrattare", scusa?
O compri online (e puoi selezionar quel che più t'interessa del computer da acquistare) o li chiami al telefono.
DELL è -anche a mio parere- una fra le migliore marche disponibili (personalmente, ho avuto fra le mani un notebook DELL Precision che per fare la grafica era una vera bomba!)... per cui, mi aggrego alle lodi fatte dall'ottima Kore (che l'ha pure acquistato, un notebook DELL) e da Crilupa.

Si, si può contrattare perchè crei il tuo pc scegliendo alcune componenti fra quelli disponibili e poi la vendita la si perfezione con un loro incaricato e li un pochino di agio, non sul prezzo, ma su aggiungere qualcosa tipo ram ce la fai.
Quando ho preso il mio ho fatto così e ti assicuro che mi sono trovato molto bene, poi dopo il primo contatto non ti mollano (adesso poi chissà) e li puoi fare qualcosina.
Comunque ti assicuro buon prodotto e servizio eccellente.
RIOLOTERME
Inviato: Monday, March 16, 2009 2:03:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
crilupa ha scritto:
monsee ha scritto:
Ma che vorresti "contrattare", scusa?
O compri online (e puoi selezionar quel che più t'interessa del computer da acquistare) o li chiami al telefono.
DELL è -anche a mio parere- una fra le migliore marche disponibili (personalmente, ho avuto fra le mani un notebook DELL Precision che per fare la grafica era una vera bomba!)... per cui, mi aggrego alle lodi fatte dall'ottima Kore (che l'ha pure acquistato, un notebook DELL) e da Crilupa.

Si, si può contrattare perchè crei il tuo pc scegliendo alcune componenti fra quelli disponibili e poi la vendita la si perfezione con un loro incaricato e li un pochino di agio, non sul prezzo, ma su aggiungere qualcosa tipo ram ce la fai.
Quando ho preso il mio ho fatto così e ti assicuro che mi sono trovato molto bene, poi dopo il primo contatto non ti mollano (adesso poi chissà) e li puoi fare qualcosina.
Comunque ti assicuro buon prodotto e servizio eccellente.
QUINDI VADO X VIA TELEFONO
crilupa
Inviato: Monday, March 16, 2009 2:22:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,673
Prima guarda bene il sito, scegli le componenti che ti interessano, non aggiungere proprio tutto se no come fai a chiedere qualche aggiunta in più ...
Poi chiama, non farti vedere che "sbavi" per avere il pc nuovo il giorno del tuo compleanno, fai finta di non essere molto interessante (per me è stato veramente molto difficile), digli che avresti fatto un preventivo a cui non sei molto interessato, contratta e poi COMPRA e gioisci !
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.