Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Copia carbone nascosta Opzioni
crilupa
Inviato: Monday, March 16, 2009 11:30:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,673
Ho ricevuto da Alfonso le statistiche di aiutamici e lo studierò con calma più tardi perchè lo trovo interessante.
Vorrei però sapere come si fà a fare una mail CCN; lo sò basta scegliere il destinatario e cliccare su ccn però non mi è chiaro: (io uso OUTLOOK Express, non riesco ad abituarmi a thundebird...)
1) Sui destinatari della mail nuova non ho CCN ma solo destinatario e copia per conoscenza
2) Quando ricevo una mail CCN e trovo nel destinatario (io) l'indirizzo del mittente (es. webmaster@volontariweb.com) come si fà ad inserire?
3) Bisogna creare un gruppo per il punto 2) oppure posso selezionare i destinatari di volta in volta?
Grazie della pazienza

P.S. Ma chi è che visita aiutamici dalla Malaysia??
Sponsor
Inviato: Monday, March 16, 2009 11:30:46 AM

 
a.roselli
Inviato: Monday, March 16, 2009 1:22:04 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Guarda che i siti web vengono visitati da tutto il mondo, come tu entri in un sito americano, giapponese o russo, altrettanto fanno loro quando vanno in cerca dei dati.

Al momento non ho installato Thunderbird, lo installo e ti faccio sapere come si fa, a dopo.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

monsee
Inviato: Monday, March 16, 2009 1:33:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
crilupa ha scritto:
P.S. Ma chi è che visita aiutamici dalla Malaysia??

Ma che bel curiosone!
Beh, penso che possa trattarsi del nostro aiutamico Bracewillys (se non ricordo male, vive in Oriente)...
crilupa
Inviato: Monday, March 16, 2009 1:39:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,673
a.roselli ha scritto:
Guarda che i siti web vengono visitati da tutto il mondo, come tu entri in un sito americano, giapponese o russo, altrettanto fanno loro quando vanno in cerca dei dati.

Al momento non ho installato Thunderbird, lo installo e ti faccio sapere come si fa, a dopo.


Si senz'altro i siti sono visitati da tutto il mondo però fà comunque effetto.
Alfonso a me interessa solo per OUTLOOK EXPRESS, non mi interessa per thunderbird.
EBBENE SI' sono curioso e pettegolo peggio di ...di ....non lo dico per non attirarmi l'ira addosso
Whistle Whistle Whistle Whistle
a.roselli
Inviato: Monday, March 16, 2009 2:01:01 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Per Outlook Express

prima di tutto devi inserire gli indirizzi in Rubrica, seleziona un messaggio arrivato con il pulsante detro del mouse e spunta la voce AGGIUNGI ALLA RUBRICA

fatto questo sei pronto per inviare in CCn, ma la voce non compare in Outlook, clicca su CC, si apre una finestra, qui a sinistra hai l'elenco degli indirizzi, a destra tre caselle A: CC: CCn: sposta l'indirizzo in CCn ed è fatto.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

crilupa
Inviato: Monday, March 16, 2009 2:03:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,673
OK, ma chi riceve la mail legge, come me nella tua "circolare" webmaster@volontariweb.com e non l'indirizzo del destinatario?
Grazie
a.roselli
Inviato: Monday, March 16, 2009 2:13:09 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Nel campo A: devi inserire il tuo indirizzo

tutti gli altri indirizzi inseriti in CCn, nel messaggio di ieri sera ne erano 15, tu non hai visto nessun altro indirizzo.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

crilupa
Inviato: Monday, March 16, 2009 2:16:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,673
ADESSO HO CAPITO, in questo modo me ne ritorna una copia e compare il mio indirizzo.
Grazie mille.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.