Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AVVIO Opzioni
duardo
Inviato: Saturday, March 14, 2009 7:39:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/9/2001
Posts: 109
In Window Vista/Pannello di Controllo/Strumenti di Amministrazione/Configurazione di Sistema/Generale, l'Avvio deve essere "Avvio normale" Avvio diagnostico" o Avvio selettivo"?. Non vorrei sbagliare, ma a me sembrava che fosse impostato su "Avvio normale", e da quando ho caricato il "Pctools internet security" (sarà una coincidenza?) lo vedo impostato su "Avvio selettivo" e se cerco di cambiare in "Avvio normale" viene fuori un messaggio "Azioni della protezione in tempo reale" che mi blocca il cambiamento.- 1. Quale deve essere la giusta impostazione? 2. Come fare a cambiarla e cosa dovrei disattivare? Grazie eduardo
Sponsor
Inviato: Saturday, March 14, 2009 7:39:25 PM

 
pidue
Inviato: Saturday, March 14, 2009 10:03:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Ciao, puoi accedere a quella finestra digitando la stringa msconfig da Start >> Inizia ricerca >> Invio. Clicca poi su sul tab Avvio. L'avvio normale carica tutti i driver, ma rallenta il sistema, l'avvio diventa selettivo quando togli qualche programma dall'avvio automatico. E' la soluzione consigliata , perchè togliendo inutili programmi dall'avvio automatico velocizzi la partenza di Windows. Il sistema deve essere riavviato per rendere effettive le modifiche. Non vanno disattivati i programmi di protezione. Naturalmente devi acconsentire alle richieste che ti vengono poste.



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.