|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Domanda: dove vanno inseriti i metacomandi: <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd"> <html> <head> <meta name="DC.Title" content="Il titolo"> <meta name="description" content="La descrizione della pagina"> <meta name="keywords" content=" le parole chiave separate da virgole"> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252"> </head>
Mi spiego, seguendo il corso di Alfonso ho creato una pagina index invisibile che mi conduce immediatamente alla pagina home. Ora i metacomandi, per essere letti dove devono essere inseriti, nella index o nella home? Grazie e un caro saluto Silvio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Teoricamente i metatag non servirebbero. Personalmente ritengo che male comunque non facciano. Li metterei comunque nella index. Ciao Silvio.
|
|
|
Non dubitavo del tuo pronto consiglio! Farollo! Grazie Ciao ecofine Silvio
|
|
|
Ciao Silvio.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
I metatag funzionavano con i vecchi motori di ricerca e servivano solo per imbrogliare gli utenti in quanto nei metatag potevi inserire di tutto, anche cose di cui non parlava il sito ma che erano parole molto ricercate come sex, girls, ecc. Oggi i motori di ricerca come Google memorizzano solo il contenuto della pagina scartando completamente i metatag, inserirli è solo una perdita di tempo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie Alfonso, però scusa la mia dabbenaggine, ancora ho un dubbio: quando dici "leggono il contenuto della prima pagina" ti riferisci alla index o alla home?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
I motori di ricerca come Google, leggono tutte le pagine che riesce a trovare, compreso i post dei forum. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
|
Ciao eco, sono "infelice" perché all'artista non piace l'apertura delle foto... poco male devo rifare tutto, lo farò seguendo i vostri consigli. Un grazie anche ad Alfonso.
|
|
|
Ti presto la mia spalla, se vuoi piangere. Devo continuare le mie ricerche, poi ti saprò dire. Ciao.
|
|
Guest |