Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aggiungere files su CD R (non RW) Opzioni
ginog44
Inviato: Tuesday, March 10, 2009 11:42:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/8/2008
Posts: 81
salve,
mi sono accorto che con nero Premium 7 non è possibile aggiungere file su CD R, intendo in momenti successivi alla prima masterizzazione, ho cercato anche con Media Player ma niente...
Ora non ricordo la versione di Nero, ma alcuni anni fa ricordo che si poteva,- apparivano i files già presenti con aspetto congelato, e si poteva aggiungerne altri fino a riempire ...
Domanda: ci sono programmi adatti allo scopo?
grazie Drool
g44
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 10, 2009 11:42:26 PM

 
wolfestein
Inviato: Wednesday, March 11, 2009 1:09:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Nero7 è tutt'ora valido per fare ciò che chiedi basta impostare la multissessione la prima volta che si scrive sul cd e successivamente"continua a scrivere cd in multisessione".
monsee
Inviato: Wednesday, March 11, 2009 1:29:39 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Se "chiudi" il disco, non potrai poi masterizzarci ulteriormente nulla. Se vai in "multisessione" (come t'ha giustamente suggerito Wolf) potrai masterizzare, in seguito, anche altro. Tierni però presente pure un'altra cosa: ho sentito dire (non l'ho sperimentato di persona, giacché detesto Nero [anche se ora sono incappato in un "Nero for Linux", peraltro in italiano, che mi pare carino]) che quando si ha un CD in multisessione fatto con un masterizzatore diverso da Nero e ci si aggiunge qualche cosa, poi, con Nero, il CD in questione non si riesce più a leggere per quel che concerne i files masterizzati prima (si riesce a leggere soltanto l'ultima parte masterizzata con Nero)... Non so se corrisponde al vero, ma -qualora così fosse- stacci all'occhio...
wolfestein
Inviato: Wednesday, March 11, 2009 1:51:33 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
monsee ha scritto:
Se "chiudi" il disco, non potrai poi masterizzarci ulteriormente nulla. Se vai in "multisessione" (come t'ha giustamente suggerito Wolf) potrai masterizzare, in seguito, anche altro. Tierni però presente pure un'altra cosa: ho sentito dire (non l'ho sperimentato di persona, giacché detesto Nero [anche se ora sono incappato in un "Nero for Linux", peraltro in italiano, che mi pare carino]) che quando si ha un CD in multisessione fatto con un masterizzatore diverso da Nero e ci si aggiunge qualche cosa, poi, con Nero, il CD in questione non si riesce più a leggere per quel che concerne i files masterizzati prima (si riesce a leggere soltanto l'ultima parte masterizzata con Nero)... Non so se corrisponde al vero, ma -qualora così fosse- stacci all'occhio...

Do per scontato che uno usi sempre il solito programma per le multisessioni,comunque hai fatto bene a precisare monsee.
monsee
Inviato: Wednesday, March 11, 2009 2:31:01 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Sicuro, Wolf. Comunque, quel che ho scritto NON voleva in alcun modo essere -neppur minimamente!- un rilievo a quel che avevi scritto tu.
wolfestein
Inviato: Wednesday, March 11, 2009 3:16:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
monsee ha scritto:
Sicuro, Wolf. Comunque, quel che ho scritto NON voleva in alcun modo essere -neppur minimamente!- un rilievo a quel che avevi scritto tu.

Lo so benissimo monsee,anzi ho apprezzato molto la tua precisazione,nella massa di utilizzatori di computer c'è chi potrebbe fare la cosa da te paventata.
ginog44
Inviato: Wednesday, March 11, 2009 4:26:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/8/2008
Posts: 81
wolfestein ha scritto:
Nero7 è tutt'ora valido per fare ciò che chiedi basta impostare la multissessione la prima volta che si scrive sul cd e successivamente"continua a scrivere cd in multisessione".


infatti... avevo la soluzione sotto il naso e non la vedevo...Liar
praticamente usando anche versioni recenti di Nero Express
nell'ultima pagina (dove si trova "scrivi") bisognava mettere lo spunto su
"Consenti l’aggiunta di file in un secondo momento"
e il problema è risolto... Applause

GRAZIE Drool
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.