Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/11/2008 Posts: 219
|
Carissimi aiutamici, accendo il PC, appare la pagina Abi Bios per intenderci quella nera iniziale, si incanta..... devo aspettare un eternità perchè cominci a caricare, e andare avanti, una volta spartito il BIOS il PC per essere attivo ci mette un altra eternità, insomma, due eternità sono troppe.
Logicamente lo so, dipende da quanti programmi istallati ho, dalla memoria che ho 1GB ed è poca, dal sistema operativo che uso vista che vuole RAM quindi avrebbe bisogno di almeno 2GB, però prima si partiva velocemente, quando ha preso giri, non è che dopo vada lento, va benino per quello che devo fare io, il problema e avviarlo, mi viene l'esaurimento nervoso galoppante, tengo il PC pulito come il sederino di un neonato, con Ccleanner, antivirus ANTIVIR, Antispay ne ho due, uso Auslogisdick defrag, insomma sono una personcina perbenino.....onesta e precisina...eppure il PC AZZ! non vuol partire velocemente..sto figliol….di padre incerto.
Ringrazio in anticipo chi risponderà, senza furia, tanto sono abituato col PC lento..
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Potresti, per favore, postare un LOG di HijackThis? (fatto in Modalità Normale) Il programmino in questione è scaricabile direttamente da Aiutamici. Leggiti attentamente anche la Scheda Tecnica redatta da Alfonso, così da usare il tutto in maniera corretta. Grazie.
|