|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/5/2003 Posts: 108
|
Non trovo più il disco di installazione. Dalla rete ho trovato molti siti da cui scaricare i drivers, ma non trovo il link per scaricarli. Ho disattivato il popup. Sapete indicarmi un sito utile allo scopo? Vi ringrazio.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
|
|
|
O.K. Grazie. E meno male che c'è Aiutamici! O meglio tanti bravi esperti volontari!
|
|
|
Felice che tu abbia risolto. Buona notte.
|
|
|
Purtroppo debbo ricorrere ancora alla tua cortesia e disponibilità. Dopo aver scaricato dal sito indicatomi i drivers mi sono accorto che nella sezione stampanti c'è la Canon Pixma IP 1800 series e non la 2000 pur essendoci chiaramente scritto sul link IP 2000. Ma il problema non è nominale. Quando con il mio portatile sono andato in ufficio con i drivers scaricati, ugualmente la stampante non veniva riconosciuta. Debbo anche precisare che in ufficio non c'è il collegamento Internet. Occorre seguire una procedura particolare? Grazie.
|
|
|
|
|
|
Mi spiace dirti che non sono riuscito a scaricare i drivers giusti da nessuno dei links indicati per cause varie, certamente per mia incompetenza. La Canon non lo supporta nemmeno più. Il terzo link, ad esempio, mi chiede di inserire un codice che, per quanto sia stato attento, non ho mai indovinato. Comunque grazie.
|
|
|
Nel terzo link il codice da riportare è quello sopra le parole Enter code. Ciao.
|
|
|
Le ho messe tante volte, ma non sono mai entrato. Forse non riesco a decifrare bene i caratteri. Dopo tanti tentativi ho desistito. Bah!
|
|
|
Ciao! Ti chiedo troppo se provassi tu a scaricarli e inviarmeli per email?
|
|
|
Adesso provo a scaricare e poi mi faccio vivo nuovamente. Se il file non è troppo pesante, potrei sì mandartelo via e-mail. Attenzione: non postare qui la tua e-mail. Se tutto va per il verso giusto ti darò ulteriori istruzioni. Ciao.
|
|
|
|
|
|
Grazie. Da qui l'avevo scaricato. Ma è la versione 1.8 e, purtroppo non funziona con la mia stampante. Forse faccio prima ad acquistarne una nuova, per quello che costano. Ciao!
|
|
|
Temo proprio di sì. Buona domenica.
|
|
Guest |