Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Utilizzo Acronis True Image 8 Opzioni
superp1
Inviato: Saturday, February 28, 2009 10:53:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/8/2009
Posts: 97
Ho installato il programma, ho fatto masterizzare il cd con il boot ed ho fatto l'immagine della partizione suddivisi in 8 file da 2GB ciascuno su un HD esterno collegato con porta USB.

Posso evitare di masterizzare gli 8 dvd e tenere tutto su HD? Nel senso, nel caso di ripristino posso tranquillamente poi selezionare una periferica usb?

Dalla guida presente nel programma sembra di si, ma chiedo gentilmente conferma.

Grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, February 28, 2009 10:53:37 PM

 
anabasi
Inviato: Saturday, February 28, 2009 11:06:50 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/5/2003
Posts: 108
Scusa, come hai fatto a scaricare la versione 8? A me, chiede i numeri seriali dopo aver scaricato il programma da Aiutamici.
Grazie.
wolfestein
Inviato: Saturday, February 28, 2009 11:07:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Certo che si può tenere su hd,anzi è la soluzione migliore e potevi tenerla tutta intera in un unico file.La cosa importante è che quando vorrai fare il ripristino l'hd esaterno deve essere gia collegato al pc al momento in cui lancerai il disco di boot.
marignaro
Inviato: Sunday, March 01, 2009 7:13:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Scusate se mi intrometto, ma volevo dire a Anabasi che i numeri di serie si trovano alla pag. 6 della guida allegata al file zip scaricato, come spiegato nella seconda frase in rosso dal link sottostante; pertanto devi, una volta fatto il download, decomprimere la guida e prelevare i suddetti numeri di serie.

Ciao

Mario.


http://www.aiutamici.com/software?ID=80274

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
anabasi
Inviato: Sunday, March 01, 2009 7:21:30 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/5/2003
Posts: 108
Grazie!
superp1
Inviato: Wednesday, March 04, 2009 5:56:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/8/2009
Posts: 97
wolfestein ha scritto:
Certo che si può tenere su hd,anzi è la soluzione migliore e potevi tenerla tutta intera in un unico file.La cosa importante è che quando vorrai fare il ripristino l'hd esaterno deve essere gia collegato al pc al momento in cui lancerai il disco di boot.


A me non va!!!
Ho provato a lanciare il boot, ma con l'USB attaccata si impianta e non carica!!
maopapof
Inviato: Wednesday, March 04, 2009 6:12:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
una bella guida per l'8 ...se dovesse servire http://www.gxware.net/labs/papers/Come%20funziona%20True%20Image.doc

kos21
Inviato: Friday, March 06, 2009 12:12:36 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/11/2008
Posts: 39
wolfestein ha scritto:
Certo che si può tenere su hd....potevi tenerla tutta intera in un unico file.


Ciao, scusate se mi inserisco nella discussione....anche io ho usato True Image 8 per creare una immagine su un HD esterno. Mi ha creato una immgine composta da più file 3 da circa 4 GB e 1 da 1.2 GB (ho lasciato la compressione "normal").

Volevo sapere come si fa per ottenere una immagine composta da un unico file?

Inoltre, non avendo mai effettuato un ripristino di una immagine, ho un dubbio su come il programma ripristinerà l'immagine dopo che io avrò selezionato il primo dei qiattro file. Cioè, sarà lui a cercare automaticamente gli altri file...per completare l'operazione di ripristino?

Ringrazio e ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.