Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aggiornamento java Opzioni
stelly
Inviato: Thursday, March 05, 2009 5:29:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
Ciao a tutti, piccolo problemino, nel pc ho installata la versione Java 1.6.0.11, con gli aggiornamenti da verificare quotidianamente, solo che nonostante dal sito di Aiutamici abbia visto che siamo passati all'aggiornamento n. 12, la mia installazione di Java non si aggiorna e se vado sul programma x aggiornarlo manualmente mi sce la scritta che è gia aggiornato, ma la versione è sempre la 11. Cosa mi consigliate, disinstallare la 11 e installare dal sito la 12? Grazie attendo le vs risposte illuminanti

Per intanto Buona serata a tutti
Sponsor
Inviato: Thursday, March 05, 2009 5:29:26 PM

 
antonpaco
Inviato: Thursday, March 05, 2009 6:27:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
stavolta ho notato una cosa strana, ho fatto l'aggiornamento su due pc dal sito di java ed entrambe le volte mi ha installato la versione nuova RIMUOVENDO la vecchia, e' la prima volta che succede, boh. Le altre volte scaricavo la versione aggiornata e poi dal pannello di controllo, installazione applicazioni eliminavo la vecchia, fallo quanto prima.
stelly
Inviato: Thursday, March 05, 2009 7:13:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
Ciao antonpaco, hai ragione, ho aggiornato la nuova versione e nell'installazione per la prima volta mi ha anche disinstallato la vecchia, mai successo prima. ciao grazie della risposta e buona serata
Rudewolf
Inviato: Thursday, March 05, 2009 7:35:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
antonpaco ha scritto:
stavolta ho notato una cosa strana, ho fatto l'aggiornamento su due pc dal sito di java ed entrambe le volte mi ha installato la versione nuova RIMUOVENDO la vecchia, e' la prima volta che succede, boh. Le altre volte scaricavo la versione aggiornata e poi dal pannello di controllo, installazione applicazioni eliminavo la vecchia, fallo quanto prima.

Confermo!Installando la nuova versione viene tolta la vecchia.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.