Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

disinstallazione messenger Opzioni
paolopa
Inviato: Thursday, March 05, 2009 8:52:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
volevo disinstallare yahoo messenger per poi reinstallarlo,perchè alcune funzionalita'stanno perdendo colpi...ma sia con "disinstalla applicazioni,sia con ccleaner,mi compare il seguente messaggio:"impossibile aprire il file install.log"
sono tentato di reinstallarlo ugualmente,ma temo di fare danni,e comunque vorrei capire perchè non me lo disinstalla...windows me è il sistema operativo.grazie a tutti e buona giornata.
Sponsor
Inviato: Thursday, March 05, 2009 8:52:43 AM

 
monsee
Inviato: Thursday, March 05, 2009 11:20:28 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Probabilmente, s'è danneggiato il file del LOG di installazione (quello che vien redatto quando si installa un programma). Mi sa che reinstallarlo su sé stesso e poi disinstallarlo è l'unica maniera. Ti suggerisco comunque di disinstallare Yahoo Messenger e basta (non reinstallarlo: è un po' "prepotente" e può dar problemi). Al suo posto (supporta anche i protocolli di Yahoo, per cui potrai seguitare a chattare con tutti i tuoi contatti), se fossi in te, installerei di corsa PidGin 2.5.4 (gira anche su WindowsME [anche su Windows98SE, a dire il vero]):
http://www.pidgin.im/
paolopa
Inviato: Thursday, March 05, 2009 12:11:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
grazie mille monsee,preciso e puntuale come sempre,l ho reinstallato su se stesso,ed ora do un occhiata a quello che mi hai consigliato.buona giornata
paolopa
Inviato: Thursday, March 05, 2009 12:40:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
sembra che ci siano dei problemi ad installarlo...ho provato sia la versione da te indicata sia la 2.5.5,ma mi dava sempre il solito messaggio che me ne impediva l installazione...windows 95/98/me are inconpatible with gtk+2.8.0 or newer.gtk+2.14.7 will not be installed.if you don't have gtk2.6.10 or newer already installed,installation will now abort.
comunque adesso yahoo msn funziona ...quindi non sono a piedi.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.