|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/1/2008 Posts: 26
|
qualcuno di voi mi sa dire se amsn funziona con la web cam ? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Ho appena installato aMSN, ma solo per vedere come è fatto.
Se vai in Account > Preferenze > scheda Altre impostazioni, verso il basso sulla sinistra trovi Settaggi Audio e Video (e la possibilità di fare/impostare delle modifiche).
Se, invece, vai in Azioni, vedi che ci sono due voci che si riferiscono alla webcam.
Quindi: aMSN funziona con la webcam, oppure ... la webcam funziona con aMSN.
Ciao :-)
|
|
|
in effetti io ho scaricato cheese e se apro il programma la web cam funziona si vede perfettamente chi sta al computer il problema nasce quando devo inviare la mia immagine ad un altra persona e' li che non me lo fa fare .ho provato in amsn account- preferene-connessione -prova porte per settaggio trasferimento file nat (porta iniziale per la connessione diretta ) mi dice che sono configurate bene . allora dove e' l'errore ?forse non ho istallato dei driver ? ma se fosse cosi' non dovrei neanche vederla la mia web cam o sbaglio? qualcuno mi puo' aiutare ? grazie
|
|
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
... Probabilmente hai già provveduto, ma in Settaggi Audio e Video, alla fine della configurazione, prima di premere il pulsante Fine, in basso c'è un quadratino rosso con scritto a fianco Consenti a tutti di sapere che ho una webcam, ebbene: hai messo la spunta?
|
|
|
grazie Azzurra come sempre gentile provero' a vedere sono fuori per lavoro al mio rientro ci guardo poi ci risentiamo per ora grazie mille
|
|
Guest |