Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
@ r16Vorrei chiederti dato il tuo consiglio specialmente con eMule di non aprire nulla se prima con controllato....come posso effettuare questa verifica con l'anteprima prevista su eMule per verificare si stà scaricando...... Ho provato ma se clicchi l'anteprima non puoi fare la verifica.,,,,, So che si potrebbe trovare nei Temp ma, è difficile almeno per me sapere quale.....in quanto con questi non vedi cosa.... Grazie (MP) by
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
io faccio scansionare tutta la cartella dei temp di emule......
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao edvige . Puoi fare come ha detto lui49 . Apri la cartella di E-Mule che hai in "Programmi" e trovi la cartella "Temp". Cliccaci sopra con il tasto destro, e scegli "scansiona con......(il tuo antivirus). Importante è, che quando hai scaricato un file da E-mule, tu vada nella cartella dove hai detto a E-Mule di scaricarlo, e prima di aprirlo, lo scansioni con lo stesso sistema citato sopra, e cioè: tasto destro sopra il file, e "scansiona con....." (il tuo antivirus) Per comodità, i file che scarichi da E-Mule, sistemali TUTTI in un'unica cartella, in modo che potrai scansionare tutto quello che scarichi in una sola volta. (scansionando la cartella)
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Vi ringrazio di cuore. Rimango sempre come una.....alocca perchè con tanti anni di uso computer ecc mi perdo ancora in queste domande.....come se non avessi già usato fare così. L'unica cosa che mi fa perdonare.....me stessa....è che con eMule penso sempre a cose più complicate ed essendo questo al di fuori del mio contesto ...usato ma solo perchè richiesto da pargoli..... mi fa poi fare la figura dell'.....come detto. Sarà una scusa o è l'età che avanza........ entrambi!!!! by
|