|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/22/2008 Posts: 6
|
Devo cancellare una cartella di un programma non installato,purtroppo quando ho provato a cancellare la cartella windows mi a negato l'eliminazione con questo messaggio impossibile eliminare.......................Errore nei dati(controllo di ridondanza ciclico).Ho provato con Unlocker niente da fare,ho provato a eliminare le singole cartelle alcune sono state eliminate altre no e sempre con lo stesso messaggio.Come posso risolvere il problema senza creare danni ? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Potrei sapere il nome del programma che vuoi cancellare, e che S.O usi?
|
|
|
è una cartella di adobe che non ho mai installato e la voglio eliminare perchè mi serve spazio sul disco ,il mio s.o. è xp
|
|
|
Ok. Scarica questo: http://download.microsoft.com/download/e/9/d/e9d80355-7ab4-45b8-80e8-983a48d5e1bd/msicuu2.exeUna volta istallato, lancialo. (da tutti programmi) Scorri il menù a tendina fino a trovare le voci relative a Adobe, le selezioni, e clicca su Remove. Poi con la funzione "cerca" digita: Adobe e elimina tutto quello che trova. Attenzione, ci sono diversi "Adobe". (Flash Player ,Acrobat Reader.. e altri che non ricordo.)
|
|
|
Perfetto ho cancellato tutto ciò che non serviva Grazie è la seconda volta che mi risolvi i problemi.
|
|
|
Piacere di esserti stato utile per la seconda volta. Ciao!
|
|
Guest |