|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
lettore mp3 samsung q1 installato da cd ed aggiornato driver Start > Pannello di controllo > Sistema > Hardware > Gestione periferiche. Una volta lì, verificato la voce Controller USB (cliccato sul segno + per espanderla); ancora punto interrogativo gialli, significa che il driver per le porte USB non sono installati correttamente :O( Prova se in gestione disco ti viene rilevata. ( SI ) prova ad inserirla in porte diverse ( fatto ) consigli ben accetti ..................... grazie :O)
|
|
|
|
|
|
....nessuno mi aiuta ? ..................... :O(
|
|
|
hai, hai, hai ....... questa volta vi trovo impreparati ! :O)
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
maopapof ha scritto:lettore mp3 samsung q1 installato da cd ...
Che significa ? Non serve installare il cd. I lettori mp3 si autoinstallano automaticamente. Basta inserirli in una porta Usb. Che SO usi?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,950
|
Se su Controller USB c'è il punto interrogativo giallo i driver non sono installati,se invece è esclamativo ci sono problemi,magari un conflitto di drivers o applicazioni.
|
|
|
gentili amici ............scusate avevo sbagliato .... esclamativo giallo ..... così ho tolto tutte le usb e ho provato nuovamente .... :O((((( nulla di fatto ................. .............. per altro ho usato il trucco che dopo aver collegato il lettore...pan +hard+selezionato esclamativo ...ricercaautomatica ....ma niente :O( consigliben accetti ...
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
con xp non serve installare i driver,dovresti poter andare su risorse del computer e da li accedere al lettore,con due clik lo apri e ci fai cio che devi,se te lo vede,altrimenti temo che siano le porte ad avere qualche problema...ciao e scusa se ho detto ovvieta'.
|
|
Iscritto dal : 8/4/2008 Posts: 317
|
ciao maopapof il tuo lettore mp3 samsung q1 dovrebbe avere un'alloggiamento per memorie esterne. se proprio non dovesse andare in nessun modo la USB usa la memory per passarti dentro le cose al lettore mp3.
|
|
|
per prima cosa grazie @bones .... dovrebbe avere un'alloggiamento per memorie esterne .... purtroppo non c'è ... però fra non molto quando lo sbatterò sul muro ...vedrò come è fatto all'interno @paolopa non dici per niente ovvietà .... quando si sbaglia ... si sbaglia nelle cose ovvie ... ma purtroppo quando apro ... non riconosce MP3
|
|
|
...nessun altro aiuto ? :O(
|
|
|
non e che il cavetto e difettoso? pure a me una volta non mi andava HD esterno ed era difettoso il cavetto. ma il tuo lettore mp3 ha un cavetto ? oppure ha una usb incorporata ?
|
|
|
cavetto - no usb incorrporata il lettore funonzia su un altro pc uguale al mio
|
|
|
non e che il tuo lettore mp3 non e supportato dal tuo pc ? che sistema operativo hai?
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
ma sei certo che le tue porte usb funzionino bene?prova a cambiare la posizione se,come credo ne hai piu di una.
|
|
Guest |