|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
ciao a tutti, da alcuni giorni cuntinua ad apparirmi un' aggirnamento di w xp. lo continuo a d installare, l'icona scompare per la ciuni secondi per poi riapparire, lo reinstallo e alla fine mi dice di chiudere, do l'ok e, poi.....ricomincia il tutto. cosa posso fare????? ecco l'installazione che mi viene richiesta:
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Scaricati l'aggiornamento "a mano". salvalo sul computer, chiudi la connessione e poi lancia l'aggiornamento con un bel doppio-click sul fine che hai salvato: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=96a4413c-5261-4f69-83d0-932c430abd14&DisplayLang=it
|
|
|
grazie monsee, gentile ed efficace come sempre.
|
|
|
scusa monsee, ma una volta eseguito il download, devo salvarlo da qualche parte? visto che dopo averlo cestinato è riapparso il problema?????
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Devi salvarlo, sì. E poi, dopo averlo salvato, devi chiuder la connessione ad Internet, dare una bella ripulita ai Temporanei di Internet e quindi lanciare l'installazione con un bel doppio-click sull'installer che hai salvato, appunto, a questo scopo. Terminata l'installazione, poi, riavvia il computer (e incrocia le dita [non serve assolutamente a niente, però fa sempre un effettone])...
|
|
|
ok, sembra che funzioni, solo che non so dove salvarlo (al momento è sul desktop). esiste una cartella specifica?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Se hai scaricato l'aggiornamento in questione basta che tu lo lanci,la locazione se la trova da solo.
|
|
Guest |