Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/4/2008 Posts: 317
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
mamma mia! Sembra un manichino lobotomizzzato... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Ciao, Bones!
Senza ombra di dubbio apparteniamo a generazioni diverse, magari molto distanti tra loro.
A me non possono piacere questi artisti perché: troppo dark, troppo down, troppo solo della notte, trovo poco "melodiosa" la musica, il ritmo ed il look li classifico nella categoria "diabolico", insomma questi brani non riescono a darmi piacere, anzi mi turbano e mi disturbano in negativo. Però, sono gusti personali ...
Non ti arrabbiare per queste mie parole. Anche perché tu avevi posto il quesito a chi piace, non a chi non piace ...
So che molti di voi giovani amano questi artisti.
Ciao :-)
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non rientra nei miei "gusti personali", per cui l'ho sempre bazzicato superficialmente e assai di rado. Ma questo non significa che lui, come artista, valga poco. Il "personaggio" -piaccia o no- ha un suo proprio valore quale "icona culturale". Come uomo, ovviamente, non ha il minimo senso provarsi a giudicarlo (la vita privata è una cosa, l'arte è ben altra: e, qui, nella musica, conta l'arte e null'altro). Sul piano musicale, ha dato contributi di valore (e altri ne saprà dare ancora, presumibilmente). E ha prodotto canzoni vere (al di là del successo commerciale che hanno ottenuto) e a volte belle, non prive di valore artistico e di validi spunti (si può anche gridare allo scandalo -a torto, a mio parere- attorno a certi suoi temi, ma che abbian, tali temi, a loro fondamento valide ragioni, penso sia indubitabile: dopo di che, non è che si debba condividerne forzatamente anche le conclusioni).
|
Iscritto dal : 8/4/2008 Posts: 317
|
sta tranquilli azzurra_g e solo una domanda per curiosità. :-)
|