|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
monsee ha scritto:RIOLOTERME ha scritto:russa del caqvolo trovati un magnate non mi meriti!!!!anzi torna al tuo paese Vedi, Riolo: basta che una donna che ti piace non si comporti come vorresti... e subito diventa "una poco di buono"... E invece sei semplicemente TU a dar "patenti" intolleranti di santa o di puttana basandoti sul fatto che le istanze che volevi soddisfatte sian state accolte o meno. NESSUNO (né uomo, né donna) desidera aver rapporti fisici con chi davvero non gli piace a sufficienza. Ed è giustissimo che sia così. Insultarla solo perché non ti vuole (a parte che somiglia a alla storiella della volpe che, per quanto saltasse, non arrivava all'uva) è un gesto assai meschino, davvero: non è da uomo, è da villano. E forse spiega pure la ragione del suo -direi giustificato, a questo punto- volerti star lontano. ottimo intervento Monsee, sei davvero un gentiluomo!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Riolo ... xhtml e css !!!!
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Visto che è Carnevale esagero un pò anch'io!! Riolo spero che trovi la donna giusta che si prenda cura di te Altrimenti, da come ti mostri, non capisco proprio come una normo-dotata (di materia grigia!) possa interessarsi a te!! Al "trombone" da banda paesana..ma vatti a fare una marcetta alla Woody Allen: <<Sono il più grande amatore del mondo, perchè mi sono molto allenato,...DA SOLO...>>. Buon Carnevale!
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
ecofive ha scritto:Riolo ... xhtml e css !!!!
Ciao. ecofive ti considero insieme a monsee e dead amici veri!!spero di incontrarvi prima o poi
|
|
|
Grazie, ma aspetta a conoscermi meglio ..... Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non c'è nessun problema, Riolo: può essere benissimo che ci si possa incontrare. Non ho idea alcuna di dove tu viva, ma... io dovrei riuscire a realizzare quello per cui sto ormai lottando da diversi anni. Dopo di che, sempre nell'ambito della stessa operazione, dovrò sicuramente spostarmi un po' per mezza Italia per almeno un annetto o due... Se capiterà che io passi vicino a dove vivi tu -posto che tu lo voglia ancora- potrei anche avvisarti della cosa...
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Riolo, mi son preso qualche confidenza di troppo! Sinceramente, e dico sinceramente, ripeto ..., potrebbe andar così...
|
|
|
panchoz ha scritto:Riolo, mi son preso qualche confidenza di troppo! Sinceramente, e dico sinceramente, ripeto ..., potrebbe andar così... tutti dobbiamo aiutarci e darci consigli a vicenda !!!io ne prendo tanti ma ne so anche dare se qualcuno ha bisogno
|
|
|
ecofive ha scritto:Grazie, ma aspetta a conoscermi meglio ..... Ciao. che sei locness
|
|
|
Locness???
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ci sono stato, sul Loch Ness: è un luogo bellissimo (del qui ventilato Mostro, naturalmente... manco l'ombra)... Mi fermai diversi giorni ad Inverness (che, poi, è la cittadina che sta proprio sul lago) e ne ho ancor oggi un ricordo bellissimo (fra l'altro, ci ho gustato la migliore "zuppa di verdure" che abbia mai assaggiato in vita mia). Poi, andai più a nord: fino a Thurso (un piccolo paese di pescatori), prima, e poi anche più a nord, fino alle Shetland (lì, hanno anche le le foche). Posti magnifici, davvero. La Scozia, tutta quanta, m'è rimasta nel cuore (Edimburgo, poi, è favolosa!)... Se non fossi italiano, sceglierei sicuramente d'essere uno scozzese.
|
|
Guest |