|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2008 Posts: 257
|
Volevo sapere se qualcuno alleva o comunque possiede inseparabili (per scambio esperienze).
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Non li possiedo né li allevo. Ma una mia piccola alunna da circa due anni a questa parte me ne parla quasi ogni giorno, li disegna, li alleva, so che la famiglia è molto aumentata. Ha persino preso una sorta di patentino. Ha una grandissima passione per loro.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
se hai un locale acusticamente isolato dove metterli puoi prenderli altrimenti te lo sconsiglio vivamente
|
|
Iscritto dal : 3/14/2008 Posts: 257
|
giza ha scritto:se hai un locale acusticamente isolato dove metterli puoi prenderli altrimenti te lo sconsiglio vivamente ne ho già 2, o meglio tre, dato che stanno crescendo il loro piccolo e in effetti sono un po' rumorosi, ma non ora che sono in cova. La femmina l'ho allevata io a mano fin dal ventesimo giorno circa, mentre il maschio l'ho preso già adulto. Comunque è una bellissima esperienza!!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
alex81pa ha scritto:giza ha scritto:se hai un locale acusticamente isolato dove metterli puoi prenderli altrimenti te lo sconsiglio vivamente ne ho già 2, o meglio tre, dato che stanno crescendo il loro piccolo e in effetti sono un po' rumorosi, ma non ora che sono in cova. La femmina l'ho allevata io a mano fin dal ventesimo giorno circa, mentre il maschio l'ho preso già adulto. Comunque è una bellissima esperienza!! Dagli animali non abbiamo altro che da imparare perchè LORO sono umani e noi bestie.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Rude, QUOTO in pieno!!!!!
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
allora io ho un inseparabile da molti anni e non mi crea fastidio a livello rumoroso ,l'unico difetto e' che se non lo coccoli o ci stai vicino sempre ti becca con me capita !!!!allora lo evito mentre mia sorella la ama!si chiama olivia il pappagallo;da mangiare oltr al solito mangime noi diamo noci prosciutto
|
|
|
Attento a non farlo crepare con il prosciutto !!! Gli animali devono ricevere solo il cibo adatto; il criceto va pazzo per il cioccolato, che gli fa malissimo; il cane guarda il pezzo di salame con gli occhi languidi ... e gli fa malissimo. Ciao.
|
|
|
A certi esseri umani poi fa malissimo l'insalata ... russa!!
C'è un PM per te.
Ciao.
|
|
Guest |