Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/11/2008 Posts: 508
|
Ho eseguito una scansione e questo il risultato (atri programmi non hanno rilevato nulla): Da tenere presente: - Ho istallato il programma NAOMI (vedasi primo e ultimo risultato), Ho disinstallato il programma ALCOHOL 120% (vedasi quarto risultato). Non ho fatto nessuna manovra in attesa di vostre gradite istruzioni. Ringrazio sentitamente.
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
fai una scansione con malwarebytes scaricandolo dal sito omonimo che finisce in ...org. Ti consiglio di disattivare il ripristino di configurazione e di riavviare il pc, poi ricordati di RIATTIVARLO e di settare una data di ripristino manualmente.
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il file rilevato (quello del "quarto risultato", concernente Alcohol, da te già disinstallato) quasi sicuramente NON è un "falso positivo", ma un file realmente infetto. I files che riguardan Naomi, invece, POTREBBERO essersi infettati (oppure, esser semplicemente un falso-positivo). Per quel che concerne loro, ti suggerisco un controllo sul sito di VirusTotal. Gli altri, invece, li puoi eliminar tranquillamente (per quelli contenuti nel Ripristino configlrazione di sistema [il SystemRestore], disabilita il Ripristino e poi riavvia, come t'è stato giustamente suggerigo già di fare.
|
Iscritto dal : 12/11/2008 Posts: 508
|
la scxansione con malwarebytes non ha rilevato nulla.
|