Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

sono dimagrito di 32 kg in 7 mesi, pronto per l'estate Opzioni
salvissimo
Inviato: Wednesday, February 18, 2009 7:41:41 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 2/18/2009
Posts: 0
salve a tutti. ho scoperto un modo per dimagrire in modo naturale e sano. io sono un ragazo di 120 kg e grazie alla collaborazione di amici, ho perso 32 kg, sono diventato a mia volta consulente alimentare e sto bene e pronto per l'estate.
vi lasio la mia mail: salvanza_2000@yahoo.it
ciao
salvo
Applause
Sponsor
Inviato: Wednesday, February 18, 2009 7:41:41 PM

 
wolfestein
Inviato: Wednesday, February 18, 2009 10:46:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
salvissimo ha scritto:
salve a tutti. ho scoperto un modo per dimagrire in modo naturale e sano. io sono un ragazo di 120 kg e grazie alla collaborazione di amici, ho perso 32 kg, sono diventato a mia volta consulente alimentare e sto bene e pronto per l'estate.
vi lasio la mia mail: salvanza_2000@yahoo.it
ciao
salvo
Applause

A noi piace essere grassi.Grazie!
monsee
Inviato: Thursday, February 19, 2009 12:58:46 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
wofestein ha scritto:
A noi piace essere grassi.Grazie!

Tu ci scherzi, ma... Lo sai che io (sul serio!) fino a quarant'anni suonati avevo l'incubo di esser troppo magro? (e lo ero davvero!)
Mangiavo come un lupo (del resto, sono un appassionato di arte culinaria sin quasi dall'infanzia), ma non prendevo un maledetto chilo in più -per quanto tempo l'ho desiderato!- nemmeno a strafogarmi!
Ero costantemente stabile al peso di 46 Kg... e ciò sin dall'età di 18 anni!
Facevo allenamento, e inoltre lavoravo come un matto (facevo anche traslochi, pensa, portando pesi sulle spalle su e giù per i palazzi!)... Non ho mai preso un solo chilo in più...
Sino a che, misteriosamente (e senza una qualsivoglia ragione apparente [e senza che stessi mangiando affatto più di prima]) cominciai rapidissimamente ad acquisire peso. Nel giro di due soli mesi (poco prima di compiere i quarant'anni) mi son stabilizzato sugli attuali 66 Kg (EVVIVA!), che sono il peso che sento più giusto e che mi fa stare benissimo con me stesso.
Dopo quel breve periodo, nuovamente, son ritornato a non cambiar di peso. Sono 66 Kg -sempre identici- da allora, indipendentemente da quello che mangio o che non mangio.
Per cui, penso sia vero che il corpo umano è complicato da capire e può apparir che sembri comportarsi in modo strano.
stelly
Inviato: Thursday, February 19, 2009 9:13:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
monsee ha scritto:
wofestein ha scritto:
A noi piace essere grassi.Grazie!

Tu ci scherzi, ma... Lo sai che io (sul serio!) fino a quarant'anni suonati avevo l'incubo di esser troppo magro? (e lo ero davvero!)
Mangiavo come un lupo (del resto, sono un appassionato di arte culinaria sin quasi dall'infanzia), ma non prendevo un maledetto chilo in più -per quanto tempo l'ho desiderato!- nemmeno a strafogarmi!
Ero costantemente stabile al peso di 46 Kg... e ciò sin dall'età di 18 anni!
Facevo allenamento, e inoltre lavoravo come un matto (facevo anche traslochi, pensa, portando pesi sulle spalle su e giù per i palazzi!)... Non ho mai preso un solo chilo in più...
Sino a che, misteriosamente (e senza una qualsivoglia ragione apparente [e senza che stessi mangiando affatto più di prima]) cominciai rapidissimamente ad acquisire peso. Nel giro di due soli mesi (poco prima di compiere i quarant'anni) mi son stabilizzato sugli attuali 66 Kg (EVVIVA!), che sono il peso che sento più giusto e che mi fa stare benissimo con me stesso.
Dopo quel breve periodo, nuovamente, son ritornato a non cambiar di peso. Sono 66 Kg -sempre identici- da allora, indipendentemente da quello che mangio o che non mangio.
Per cui, penso sia vero che il corpo umano è complicato da capire e può apparir che sembri comportarsi in modo strano.


Beato te, io invece per restare nel peso di 56 kg(sono alta 1,65) devo essere costantemente a dieta. Non sai che fortuna che hai , sinceramente un po vi invidio
voi che avete la fortuna di mangiare e non ingrassare(sempre in senso buono chiaramente) ciaoooo

giza
Inviato: Thursday, February 19, 2009 10:01:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,591
anch'io sono appassionato di arte culi inaria e sono due mesi che sto a dieta ferrea e ho perso solo un chilo.
caro salvissimo se il tuo non è un annucio commerciale(e penso vivamente che lo sia) puoi benissimo pubblicare qui la dieta.
con tutti gli esperti di in forma tica che ci sono possiamo disquisire in merito.
maopapof
Inviato: Thursday, February 19, 2009 11:54:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
..................... la dieta del pezzente ..... di giorno poco , alla sera niente :O)

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.