|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/2/2001 Posts: 48
|
Quando scarico un torrent lo ricevo in genere come xvid e riesco a vederlo sul computer, non sempre in verità, oppure sul mio lettore se lo trasferisco in una chiavettta usb. Se lo masterizzo così come è il lettore non vede nulla sul dvd-r, che però è visibile nel pc. Allora debbo convertirlo da xvid a dvd allargando di molto la dimensione del file ed impiegando almeno un'ora nella conversione. Esiste qualche software, magari gratuito, che permetta la conversione in un formato leggibile dal lettore e faccia la conversione mentre il file viene scaricato da torrrent . E' facile che il mio procedimento sia sbagliato e mi auguro che qualcuno possa indirizzarmi al mtodo giusto e veloce
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Per quel che mi risulta... forse chiedi un po' troppo! Un software capace di fare TUTTO quello che chiedi (e pure gratis), mi sa che non esiste...
|
|
|
Non ho problemi nell'acquistarlo anche se prima vorrei quanto meno provarlo. Fino ad ora ho testato alcuni convertitori da xvid a dvx e da xvid a dvd . I primi mantengono il peso del file ma non sono sempre leggibili e non lo sono assolutamente in lettori datati. I secondi in genere leggono un file alla volta,lo raddoppiano di dimensione e quando è il momento di ricongiungerli è molto facile invertirne l'ordine. Sono anche convinto che un esperto di informatica sia in grado di realizzare quanto da me cercato. Buona giornata
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Se vuoi convertirre il file xvid in un formato più leggero del dvd crea un SVCD che viene letto anche dai lettori più datati.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Non si può convertire un file sinché non é completo, ossia tutto scaricato
|
|
|
Rudewolf ha scritto:Se vuoi convertirre il file xvid in un formato più leggero del dvd crea un SVCD che viene letto anche dai lettori più datati. Ringrazio e proverò. Mi stupisce che a detta di esafluoruro non sia ancora possibile la conversione in fase di scarico.
|
|
|
massamondo ha scritto:Rudewolf ha scritto:Se vuoi convertirre il file xvid in un formato più leggero del dvd crea un SVCD che viene letto anche dai lettori più datati. Ringrazio e proverò. Mi stupisce che a detta di esafluoruro non sia ancora possibile la conversione in fase di scarico. Che mi dite di Nero recode? Qualcuno lo conosce?
|
|
|
Scusami, ma -se non sbaglio- Nero è un programma disponibile unicamente a pagamento...
|
|
|
monsee ha scritto:Scusami, ma -se non sbaglio- Nero è un programma disponibile unicamente a pagamento... si
|
|
|
Beh, speriamo che passi di qui (e legga) qualcuno che l'ha acquistato, allora... Di norma, è assai più facile trovare persone che sappian di programmi che sono freeware (dato che son gratuiti, la gente che li usa è assai di più).
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Nero recode si usa per modificare ed elaborare i dvd,per creare un supervideo cd o convertire un file avi in dvd si usa Nero vision,oppure da start smart selezionare crea SVCD o Crea DVD.
|
|
|
Rudewolf ha scritto:Nero recode si usa per modificare ed elaborare i dvd,per creare un supervideo cd o convertire un file avi in dvd si usa Nero vision,oppure da start smart selezionare crea SVCD o Crea DVD. Grazie, ho letto il post solamente ora. Molto preciso ed esauriente, come sopra.
|
|
Guest |