|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/24/2008 Posts: 4,164
|
bene - credo che abbiamo finito
se hai altre domande, altrimenti possiamo chiudere qui la discussione
|
|
Iscritto dal : 6/3/2005 Posts: 129
|
shapiro ha scritto:bene - credo che abbiamo finito
se hai altre domande, altrimenti possiamo chiudere qui la discussione ultima cosa...ora io ho il ocmputer perfettamente perfetto? nessun virus? niente di niente?
|
|
|
da quello che abbiamo visto dovrebbe, poi tutto puo' accadere
usa molta accortezza nel navigare e un buon firewall
|
|
|
belin shapiro. da oggi sei il mio idolo. grazie x la pazienza, per la buona volontà. grazie davvero. buona serata!
|
|
|
buona serata a te jkl e....attento ai virus
|
|
|
shapiro ha scritto:buona serata a te jkl e....attento ai virus shapiro ultima ma ultimissimissa cosa che ho notato e non ho mai detto!motlo spesso, quando apro le cartelle mi compare l'avviso che mi idce "WINDOWS EXPLORER ha smesso di funzionare CVHIUDEREPROGRAMMA -RIAVVIARE -ATTENDERE LA RISPOSTA" cosa può essere?
|
|
|
usi firefox o I-E. ??
|
|
|
shapiro ha scritto:usi firefox o I-E. ?? I. E. però dico quando apro le cartelle...non internet...magari non sn stato chiaro o preciso io
|
|
|
|
|
|
abbi pazienza...ma non ho capito una mazza il mio internet va e ora anche bene...è addirittura all'apparenza più veloce... ma sono le cartelle che ora di meno rispetto a prima quando le voglio aprire, mi viene i lcerchietto che carica ma poi mi dice che la mia cartella NON RISPONDE, e poi m iviene l'avviso che mi dice "Windows Explorer non risponde. Se si riavvia o si decide di chiudere il programma, è possibile che vengano perse alcune informazioni. RIAVVIA IL PROGRAMMA, CHIUDI IL PROGRAMMA, ATTENDERE LA RISPOSTA DEL PROGRAMMA" testuali parole allora dopo che schiaccio "termina programma" mi sparisce la barra delle applicazioni (non so se si chiama così comunque quella dove ce start) mi sparisce tutto, e po iritorna tutto nuovamente.
|
|
|
tu hai la versione 7 di I.E.mi sembra....no? a volte crea anche questo problema prova ad usare mozilla(firefox) e vedi se lo fa' anche li' ti lascio il link http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/
|
|
|
ok ok proverò, grazie mille di tutto davvero GRAZIE MILLE siete i migliori voi di sto sito ciao buonasera e buonanotte
|
|
Guest |