|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/30/2008 Posts: 0
|
da che ho installato gli ultimi aggiornamenti di mozilla, quando si apre il browser, si apre a tutto schermo e non mi fa vedere le barre superiore e inferiore.... che posso fare? grazie..
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Una volta aperto Firefox, prova ad andare su Visualizza e vedi se c'è la spunta su A tutto schermo. Se c'è, toglila.
Al momento non mi viene in mente altro ...
Ciao :-)
|
|
|
Ehm ... ehm ... Col senno di poi, ho pensato che, ovviamente, la barra con File, Modifica, Visualizza, ecc ... probabilmente non la vedi ... Prova col tasto F11, dovrebbe ridimensionarsi la finestra e dovresti avere le tue cosine a posto. Se ciò dovesse accadere, ma lo saprai già, alla riapertura di Firefox lui si aprirà a schermo intero o non, a seconda di come tu l'hai chiuso. :-)
|
|
|
no, la barra di navigazione si vede...e ..l'impostazione non è a schermo intero, ma se imposto lo schermo intero e poi lo disattivo, ricompaiono le barre e tutto si mette a posto... misteri ciao azzurra :-)
|
|
|
si è messo tutto a posto dopo un autoaggiornamento di mozilla.... :-)
|
|
|
In effetti, questa è una delle variabili da inserire sempre nel menù :-)
Anche in altre situazioni, almeno così è successo a me, le cose vengono "raddrizzate" nel giro di qualche giorno.
Ciao :-)
|
|
Guest |