|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Non riesco piu a scaricare i filmati da You Tube.Venivano scaricati con il componente aggiuntivo Fast VideoDownload. Ma adesso quando clicco per scaricare non si scarica piu niente.Cosa puo essere successo?
|
|
|
|
|
|
chiarapini ha scritto:Non riesco piu a scaricare i filmati da You Tube.Venivano scaricati con il componente aggiuntivo Fast VideoDownload. Ma adesso quando clicco per scaricare non si scarica piu niente.Cosa puo essere successo? Nessuno sa' dirmi niente?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova a disinstallare l'estensione in oggetto, dopo di che chiudi Firefox, riavvia il computer e, al riavvio, prova a reinstallare l'estensione.
|
|
|
monsee ha scritto:Prova a disinstallare l'estensione in oggetto, dopo di che chiudi Firefox, riavvia il computer e, al riavvio, prova a reinstallare l'estensione. Niente da fare! Ho provato a fare come mi hai detto ma non funziona lo stesso.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Controlla com'è che lo hai impostato e controlla anche se l'estensione è abilitata presso il firewall.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Io ti consiglio video download helper,secondo me è molto meglio. https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/3006
|
|
|
monsee ha scritto:Controlla com'è che lo hai impostato e controlla anche se l'estensione è abilitata presso il firewall. Queste sono le impostazioni.....quello che non mi spiego e' che ha funzionato perfettemente fino a l'altro ieri!Queste sono le impostazioni Nel firewall non sono riuscito a trovare la voce che riguarda l'estensione di Mozilla... FastVideoDownload.
|
|
Iscritto dal : 8/17/2008 Posts: 387
|
per scaricarli io uso voobys... e mi trovo benissimo non e' un programma.. http://tekw.org/scaricare-video-da-youtube-con-voobys/
|
|
|
Ho fatto di tutto! Reistallato Mozilla,disistallate le estensioni e poi reiinstallate....ma FastVideoDownload non ne vuole sapere di funzionare.
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Per quello che vale, anchio uso download helper, e va da dio.
|
|
Iscritto dal : 3/28/2008 Posts: 188
|
black02 ha scritto:Per quello che vale, anchio uso download helper, e va da dio. Quoto in pieno, li ho provati entrambi e quest'ultimo e rimasto sul mio browser.
|
|
Guest |