Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

comodo firewall Opzioni
carducci
Inviato: Friday, February 13, 2009 9:17:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/29/2005

ciao
sono un paio di giorni che ogni tanto mi si presenta l'immagine allegata sembrerebbe che appartiene a comodo firewall ma non capisco a cosa serve e come fare a non farla piu comparire perchè fastidiosa.
grazie
Sponsor
Inviato: Friday, February 13, 2009 9:17:39 PM

edvige
Inviato: Friday, February 13, 2009 11:10:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
carducci ha scritto:

ciao
sono un paio di giorni che ogni tanto mi si presenta l'immagine allegata sembrerebbe che appartiene a comodo firewall ma non capisco a cosa serve e come fare a non farla piu comparire perchè fastidiosa.
grazie

Praticamente dice:

" tuo livello difesa + sicurezza sono ferme "Modalità di Installazione(penso quelle iniziali all'installazione stessa). Vuoi tornare alla tua precedente modalità???

Devi dire si o no dipende da come è stato installato e quali sono le modalità installate, Al caso se funziona cosi non fai altro che dire di NO e non credo ti ridomandi. Ad ogni modo puoi cliccare dove è indicato "Why is this important? = perchè è importante e vedi cosa ti dice.

Io credo che tu non intendessi sapere cosa dice in inglese ma cosa fare ma io ho messo lo stesso tanto per capire e poterti aiutare perchè una cosa del genere avevo anch'io con un programma e poi alla fine mi sono stufata e l'ho tolto.

Nel mio caso andando nelle impostazioni c'era da togliere una spunta o flag ma ti giuro che non mi ricordo cos'era come scritta.

Ciao.

by
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme