Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Collegare insieme Mp3 Opzioni
bunzi
Inviato: Saturday, February 07, 2009 11:00:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/31/2007
Posts: 373
Ciao a tutti, sto usando Cyberlink Powerr Producer per realizzare delle sequenze fotografiche ma come sottofondo musicale mi accetta solo un file Mp3 . C'è qualche programma con il quale ne posso attaccare insieme due o tre? Grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, February 07, 2009 11:00:12 PM

 
POLVERE
Inviato: Saturday, February 07, 2009 11:16:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
bunzi ha scritto:
Ciao a tutti, sto usando Cyberlink Powerr Producer per realizzare delle sequenze fotografiche ma come sottofondo musicale mi accetta solo un file Mp3 . C'è qualche programma con il quale ne posso attaccare insieme due o tre? Grazie



http://software.aiutamici.com/software?ID=11479
bunzi
Inviato: Saturday, February 07, 2009 11:21:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/31/2007
Posts: 373
Grazie POLVERE lo scarico e lo provo subito
monsee
Inviato: Sunday, February 08, 2009 2:10:49 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Eccoti accontentato (leggi attentamente l'articolo, pero!):
http://software.aiutamici.com/software?ID=11479
bunzi
Inviato: Sunday, February 08, 2009 2:30:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/31/2007
Posts: 373
Grazie anche a te monsee, lo sto utilizzando e per il mio problema va benissimo
bunzi
Inviato: Friday, February 13, 2009 2:41:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/31/2007
Posts: 373
Purtroppo è nato un altro problema: Va tutto bene(come diceva il medico, ma il paziente è morto!), se accodo 2 o più file Mp3 la dimensione in Mb. è la somma totale ma il tempo di esecuzione sulla icona del file che vado a vedere risulta essere quello del primo Mp3. Se avvio l'ascolto con Windows Media Player 11 la barra del tempo va fino alla fine del primo brano mixato ma l'ascolto prosegue fino alla fine di tutti i brani.
Il problema ce l'ho con Power Producer perchè quando inserisco il file mixato mi prende come tempo quello del primo file e quindi scorrendo le foto quando arrivo alla fine di questo, la musica del secondo file non si sente.
Avete qualche idea in proposito?
Grazie
Rudewolf
Inviato: Friday, February 13, 2009 3:07:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Se gli mp3 ti servono come sottofondo a una slideshow non devi sovrapporli ma inserirli in serie alla fine di ogni brano.Esempio se il primo ha una durata di 3mn,il secondo lo devi inserire al terzo minuto della visione della slideshow così da avere una continuità del sottofondo musicale.Non so se ho centrato il problema ma io con Movie maker o con Nero adotto questo sistema e funziona.
bunzi
Inviato: Friday, February 13, 2009 4:47:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/31/2007
Posts: 373
Hai ragione Rudewolf, ma con Power Producer accetta un solo file musicale purtroppo.
Usavo anche io Nero Vision Express 2 e Windows Movie Maker ma ho notato che la qualità dell'immagine quando la vedi con il DVD di casa scadeva molto e ho voluto provare questo programma che mi sembra renda molto meglio ma però ha questo handicap.
Questo pomeriggio ho scandagliato un pò il Web e ho scoperto che con Nero Wave Editor collego tutti i file che voglio, li mixa in Wav e poi li ho riconvertiti con CDex.
Il file ha la lunghezza che è la somma di tutti e quindi è ottimo per questo programma.
L'ho già messo in atto e funziona alla perfezione.
Grazie comunque e ciao
Rudewolf
Inviato: Friday, February 13, 2009 5:50:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Ti ringrazio di aver postato la soluzione per quel programma(che io non conosco)potrà rivelarsi utile in futuro.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.